Un posto al sole anticipazioni settimali dal 2 al 6 Settembre

 

Un posto al sole anticipazioni settimali dal 2 al 6 Settembre

un-posto-al-sole-anticipazioni_2316725

 

 

 

 

Lunedi 2 Settembre : Filippo intuisce, dal disagio di Serena e dalla confidenza tra e lei e Leonardo, che tra di loro e’ successo qualcosa. Intanto, , Filippo sembre incerto sul fatto di perdonare o meno Serena.dopo la sentenza del processo Picardi, cresce sempre piu’ l’interessamento per Adele da parte di Renato, con il rischio di trascurare Nadia, mentre Vittorio e’ messo alle strette da Anita.

Martedi 3 Settembre : Susanna, che ha appena affrontato l’esame di abilitazione forense, riceve una proposta del tutto inaspettata da parte di niko, e ne rimane sorpresa, mentre Renato, anche se distratto dal crescente interesse nei confronti di adele, tenta di tenere sotto controllo le tensioni con Nadia. Dopo essersi sfogato con Leonardo, Filippo sembre incerto sul fatto di perdonare o meno Serena.

Mercoledi 4 Settembre : Mentre le tensioni tra Marina e Alberto continuano a crescere, Arturo prende una decisione che puo’ ribaltare la situazione. Serena e Filippo hanno un duro confronto, e Niko e Susanna devono decidere come comportarsi con la famiglia.

Giovedi 5 Settembre : Marina, disperata per la decisionem del padre, cerca di nuovo aiuto in Fabrizio Rosato. Vittorio intanto ha l’idea di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex, e per convincerlo ricorre a tutte le sue doti persuasive.

Venerdi 6 Settembre : Dopo avere realizzato le difficolta’ dell’impresa, Patrizio deve decidere se accettare la proposta di Vittorio di lavorare come chef alla trattoria. Alex si sente sempre piu’ schiacciata dalle responsabilita’ familiari, mentre Beatrice fa a Niko una richiesta che lo spiazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 02/09/2019 16:31

    Credo che sta cosa tra Vittorio, Anita e Alex debba arrivare ad una svolta. Patrizio mi fa tanto piacere che sia tornato ma vorrei che tornasse con Rossella LOVE

Lascia un commento