Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Dicembre

Lunedi 2 Dicembre : Mentre Vittorio e Alex tornano finalmente insieme, la presenza di Clemente rischia di sconvolgere nuovamente il fragile equilibro di Miae Alex . Un piccolo malanno di stagione di Bianca, fa scoprire a Franco e Angela quanto la situazione a scuola sia piu’ complessa di quello che credevano. Infine, un divertente equivoco porta all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano, che in realta’ non e’ chi vuole fare credere di essere.

Martedi 3 Dicembre : Alex, decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, cerca di mettere se stessa al primo posto, con scarsi risultati, mentre Alberto spronato da Martina, tenta di arginare un’ermegenza ai cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto dai problemi molto piu’ gravi. Nel frattempo Bianca continua per la scuola, ma Angela e Franco, dopo tanti tentennamenti, prendono finalmente una decisione in proposito.

Mercoledi 4 Dicembre : Fabrizio prende una iniziativa che spiazza Marina, mentre Giulia e Angela incoraggiano Clara a rivelare le reali cause per cui ha perso il lavoro. Nel frattempo Alex, decisa a godersi la rinata storia con Vittorio, affronta Rosaria in un aspro confronto. Vedenlo solo e Abbrutito, Raffaele esorta Renato a riflettere sui recenti errori del passato.

Giovedi 5 Dicembre : Mentre Diego e’ ancora indeciso se accettare o meno l’allettante proposta di Leone, viene fissata viene fissata la data dell’udienza per il patteggiamento. Nel frattempo, Marina si accinge finalmente a a fare la conoscenza di Sebastiano Rosato, mentre Giulia e Angela dal canto loro tentano con insistenza di convincere Clara e denunciare Alberto.

Venerdi 6 Dicembre :  L’uomore dei due fratelli Giordano e’ molto diverso, ma Diego potrebbe arrivare a confidarsi con Patrizio. Marina, nel frattempo e’ molto provata dalla cena di famiglia con lo zio di Fabrizio, mentre Otello, che ha litigato con Teresa, si sfoga subito con l’amico Renato. Silvia intanto scopre il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento