Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

 

Lunedi 19 Luglio : Dimesso dall’ospedale, Filippo sceglie di tornare da Serema e Irene, ma non e’ facile vivere accanto a una moglie e una figlia che non ricorda. Non nonostante i consigli di Franco che lo sprona ad avere piu’ fiducia in se stesso, Jimmi torna al campo estivo e si ritrova faccia a faccia con le sue peggiori paure.

Martedi 20 Luglio : Il ritorno a casa di Filippo crea un certo disagio in Irene e le cose prenderanno una piega preoccupante anche per Serena. Motivato da Franco, il piccolo Jimmy trova finalmente il coraggio di farsi valere al campo estivo. Nel frattempo, Renato, in maniera del tutto fortuita, scopre qualcosa che Niko gli aveva nascosto.

Mercoledi 21 Luglio : Malgrado le assicurazioni della moglie, Filippo profondamente in crisi. La scoperta che Susanna vada a studiare presso lo studio di Niko inquieta Rento.Dopo di mesi di vana attesa, Samuel decede di fare qualcosa di speciale per dichirare i propri sentimenti a Speranza.

Giovedi 22 Luglio : Marina e Roberto hanno il difficile compito di trovare un accordo commerciale con Burnet per la vendita della barca di lusso. Intanto, Fabrizio riceve una cattiva notizia che rischia di ripercuotersi pericolosamente sul suo rapporto con Roberto. Filippo sara’ alle prese con la difficile decisione di trasferirsi a csa del padre. Michele invece riceve una buona notizia in merito alla pubblicazione del suo libro.

Venerdi 23 Luglio : Una telefonata di Giancarlo mette Silvia di nuovo alla prova, alimentando in lei un forte conflitto interiore e spingendola a un confronto con se stessa. Fabrizio continua a nascondere a Marina i suoi problemi lavorativi, Ferri cerca di sostenere emotivamente Filippo, per risollevarlo dall’angoscia della sua difficile situazione. Samuel si proietta nell’organizzazione della cena con Speranza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 18/07/2021 21:18

    :spero Filippo recuperi, la scena in cui ricorda Carmen mi ha fatto effetto. Non perdonerò mai gli autori, e credo sia stata volontà dell’attrice lasciare, l’interruzione della storia TRA Filippo e Carmen, che belli che erano, stupendi LOVE LOVE

Lascia un commento