Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

 

Lunedi 18 Ottobre : preoccupazione e speranza accompagnano i momentiche precedonoil tentativo di risvegliare Susanna dal coma indotto. Nel frattempo Jimmy, sempre piu’ teneramente innamorato di Cristina, cerca la complicita’ dello zio Francoper dichiararsi alla bambina.

Martedi 19 Ottobre : Le condizioni di Susanna continuano a tenere tutti col fiato sospeso, suscitando emozioni contrastanti fra chi spera che si riprenda e chi si augura che non si risvegli piu’. La scelta della madrini di battesimo di Federico potrebbe costituire un nuovo elemento di tensione fra Alberto e Clara. Franco, intanto, aiuta Jimmy nella sua missione impossibile per conquistare Cristina, dribblando ilpadre di lei, buffamente geloso e protettivo.

Mercoledi 20 Ottobre : Divisa tra lo slanciopassionale per Giancarlo e il desiderio di preservare la propria Famiglia, Silvia esita a vivere appieno la propria relazione extraconiugale. Intanto, con stupore, Guido incontra Speranza a Napoli.

Giovedi 21 Ottobre : Mentre Rossella sembra essere riuscita a suscitare l’interesse di Mattia, Silvia accetta di passare la notte a casa di Giancarlo, approfittando dell’assenza di Michele e della figlia, ma un nuovo imprevisto rischia di farla uscire allo scoperto.

Venerdi 22 Otobre : Filippo non riesce a capire perche’ Serena ce l’abbia tanto con lui, e la ragazza, ormai sempre piu’ convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere, si ritrova in una situazione che non si aspettava. Rossella, intanto, fatica ad accettare la scoperta che la madre abbia tradito il padre,mentre Silvia vive un mometo di forte tensione anche con Giancarlo. Adele, infine, scopre che liberarsi di Mauro non e’ cosi facile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 15/10/2021 22:11

    Sinceramente il nuovo dottore che corteggia Rossella non mi piace, Silvia capperi…traditrice…anche no vi prego. Spero Susanna si risvegli e che con Nico possano recuperare il rapporto

Lascia un commento