Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Luglio

Lunedi 18 Luglio : Renato riacqista un po’ di fiducia in se stesso ed e’ molto felice di essere riuscito a trovare al figlio uno studio legale in cui fare pratica.

Martedi 19 Luglio : Renato si sente umoliato per come si e’ comportata Giulia , ma sia lei sia Niko cercheranno di chiarire la situazione. Intanto Mariella fa la conoscenza di Assunta e cerca di piacerle in tutti modi, mentre Vittorio cerca di tirare su di moraleRossella, delusa per il risultato del suo esame.

Mercoledi 20 Luglio : Mariella, ansiosa di piacere ad Assunta, ha organizzato una cena dagliesiti imprevedibili. Rossella , scopria’ che non prendersi troppo sul serio puo’ essere molto divertente, mentre Vittorio scoprira un lato inaspettato in lei, che sembrera’ metterla sotto una luce del tutto diversa.

Giovedi 21 Luglio : Scheggia chiede l’aiuto di viola per cercare di convincere Michele a lasciargli l’ufficio . Intanto una giornata al mare con una persona speciale sara’ l’occsione per Andrea di scoprire che c’e’ anche chi guarda a lui come a un grande fotografo.

Venerdi 22 Luglio : L’improbabile opera di mediazione attuata da Viola con Michele e Scheggia fallisce, e i due continuano a contedersi l’ufficio in una ostinata guerra di resistenza. Raffaele riparte alla carica con il consueto viaggio estivo di famiglia, ma Patrizio si ribella.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento