Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Ottobre

Lunedi 15 Ottobre :e’ il giorno della sentenza sul caso Eriquez e la tensione aumenta a causa di una decisione del giudice che non conviene Niko e Beatrice. Vera appare sempre piu’ scossa, e Roberto cerca di calmarla.

Martedi 16 Ottobre : Il piano do Marina per incastrare Vera sembra non dare i frutti desiderati, ma la ragazza sempre piu’ fragili, e potrebbe finire per tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e finisce con il prendersela nuovamente con Rossella, questa volta pero’ Patrizio prende le sue difese. La fine del processo contro Eriquez.

Mercoledi 17 Ottobre : Roberto si recaall’estero nella speranza di trovare una soluzione alla fragilita’ psichica diVera, mentre Diego inizia a temere di non essere all’altezza di Beatrice.

Giovedi 18 Ottobre : Roberto e’ in Svizzera, nella speranza di riuscire ad aiutare Vera, mentre Marina, dopo avere scoperto che e’ stata le a uccidere Veronica, pensa di averla in pugno. Niko e Susanna , hanno la casa dei loro sogni e sono pronti a tutto pur di assicurarsela. Nel frattempo una visita al museo di Capodimonte fara’ ritrovare il povero Michele al centro di un inaspettato triangolo amoroso.

Venerdi 19 Ottobre : Vittima del ricatto di Marina, Vera e’sull’orlo di un crollo nervoso e le persistenti allucianazioni potrebbero indurla ad azioni sconsiderate. Convocato in Terrazza per fare il nonno, Renato e’ molto curioso di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi Niko e Susanna. Intanto un’ambigua conversazione calcistica tra Eugenio e Filippo innesca di nuovo l’indignazione di Raffaele verso i due juventini, che dovranno attendersi ritrorsioni-

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento