Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Settembre!

 

Lunedi 12 Settembre : Roberto Ferri , ha scoperto la presenza dei microfoni nascosti, e deve prendere  una difficile decisione: continuare con la sua messa in scena o dire tutto alla polizia.

Martedi 13 Settembre : Un incontro del tutto imprevisto, a una festa, riapre una ferita nel cuore di Andrea, mentre tra rossella e Vittorio la situazione si sta facendo di giorno sempre piu’ tesa. Riusciranno i due amici a trovare finalmente la serenita’? Nel  frattempo Franco e’ sempre piu’ insofferente.

Mercoledi 14 Settembre : Franco , teso per la decisione di Angela di rientrare a Napoli e frustrato dalla mancanza di progressi da parte della polizia nelle indagine per rintracciare Maiorano, ha uno scatto d’ira nei confronti di Nunzio.

Giovedi 15 Settembre : Mentre Michele ha un aspro scontro con scheggia e scopre un lato fragile si sfoga con Giovanna a causa della sua sempre piu’ndrammatica situazione.

Venerdi 16 Settembre : Mentre Michele ha un aspro scontro con Scheggia e scopre un lato fragile del ragazzo, Franco si sfoga con Giovanna a causa della sua sempre piu’ drammatica situazione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento