Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Luglio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Luglio

 

Lunedi 12 Luglio : Il tentativo di Serena di sbloccare la memoria di Filippo non sembra sortire l’effetto desiderato. Intanto, si avvicina il giorno della laurea per Rossella: lei e’ decisa a non festeggiare il lieto evento, ma qualcun altro non la pensa alla stessa maniera. Bianca, intanto, chiede scusa al cuginetto.

Martedi 13 Luglio : Marina, sempre piu’ risoluta nel lavoro,prova a offrire un po’ di conforto a Roberto, ma il suo interessamento scatena altre conseguenze.

Mercoledi 14 Luglio : Serena riesce a fare in modo che Filippo viva con tranquillita’ il suo ritorno a casa,ma un imprevisto sfugge alla sua meticolosa organizzazione. I festeggiamenti per la laurea di Rossella aiuteranno Michele e Silvia a ritrovarsi?

Giovedi 15 Luglio : La scoperta di avere una figlia manda Filippo in crisi, Serena sembra non sapere piu’ come gestire la situazione e arriva a prendere un’importante decisione. Ormai stanco di nascondersi, Patrizio sembra deciso a vivere alla luce del sole la relazione con Clara. Jimmy non sa come liberarsi dai suoi peggiori incubi: da un lato Brenda, dall’altro la temibile calzamaglia da ballerino.

Venerdi 16 Luglio : Il tentativo di Serena di risvegliare in Filippo dei ricordi del suo passato non sembra ottenere l’effetto sperato. Nel frattempo, mentre Samuel pare pronto a lasciare la casa di Alberto, Raffaele spinge Patrizio a riflettere bene i suoi sentimenti per Clara. Infine, con l’intento di aiutarlo a liberarsi dalle sue paure, Franco insegna a Jimmy come difendersi dai bulli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 09/07/2021 21:32

    Patrizio :x

Lascia un commento