Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Settembre

Lunedi 10 Settembre : Nonostante il supporto e i sentimenti che Ferri ha nei suoi confronti, Vera potrebbe non reggere piu’ le pressioni e il senso di colpa che stanno seriamente minando il suo equilibrio.

Martedi 11 Settembe : La crisi di Vera che si trova sotto ricatto, mette gli ignari Roberto e Valeio l’uno contro l’altro e la situazione degenera pericolosamente. Dopo avere passato la notte con lui, Beatrice scopre qualcosa di piusul  misterioso passato di Diego. Tiziano, nel frattempo, rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento.

Mercoledi 12 Settembre : Ferri,  dopo una discussione con Marina, comincia finalmente a rendersi conto di quanto Vera stia influenzando negativamente la sua vita e i suoi affetti..

Giovedi 13 Settembre : E’ il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si decidera’ l’assunnzione di Diego come aiuto portiere. Le cose, pero’, non andranno come Raffaele ha immaginato. Dopo avere aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Intanto preoccupato che Tiziano lasci la radio per i suoi problemi sentimentali, Miche e’ costretto adintevenire per sistemae le cose.

Venerdi 14 Settembre :Mentre Valerio incontra Elena ede’ colpito dalla sua bellezza, Ferri prova a mantenere un atteggiamento distaccatole un periodo di pausa. con Vera, imponendole un periofdo di pausa. Raffaele prende male l’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli dicono poi di avere raggiunto una sorta di compromesso. Recandosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, a causa dei libri scritti con Silvia, si trova in una situazione imprevista.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 10/09/2018 23:09

    Lo sapevo che vera non la contava giusta…

Lascia un commento