Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 Gennaio

 

Lunedi 11 Gennaio : Tutti i buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardopotrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno di molto vicino a loro. Nel frattempo, Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da scapolo, ma Giulia rovina i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Intanto, le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

Martedi 12 Gennaio : La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambia l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti. Nel frattempo, Clara mette Alberto davanti a una scelta definitiva: se si trasferira’ nella sua nuova casa da solo dovra’ dimenticare per sempre lei e suoi figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti, intanto, si preannuncia tutt’altro che tranquilla.

Mercoledi 13 Gennaio : Serena e’ sempre pèiu’ angosciata dalla prolungata assenza del marito e non sa cosa fare. Intanto, Cerruti si compiace della sottile gelosua di sarti per il suo coinquilino. Vittorio prende piena cosapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello studio, Renato avanza una sorprendente proposta.

Giovedi 14 Gennaio : Leonardo e’ in precarie condizioni, Filippo si convince a chiamare Serena dandole istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova. Mentre Lara, sopraggiunta per caso, intuisce quello che sta succedendo, Roberto vorrebbe agire di testa sua, e potrebbe innescare una pericolosa deriva. Vittorio, intanto, fa una appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro. Sasa’ si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verita’ sul suo mancato trasloco.

Venerdi 15 Gennaio : Mentre Serena lotte con ferri per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante Filippo si rende drammaticamente conto che la situazionepotrebbe precipitare. Clara e’ sempre disillusa sul suo rapporto con Alberto che intanto prende una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti decide di giocarsi il tutto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento