Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 4 Settembre All’8 Settembre

Lunedi 4 Settembre : L’epilogo della trappola a Gaetano non e’ quello sperato e mentre Peppino avverte di nuovo ldi Gaetano, Franco decide di passare al conttra pressione dell’usuraio Franco accompagna Bianca al suo primo giorno delle elementari, sempre meno convinto della scuola scelta per lei.

Martedi 5 Settembre : Per Franco le cose con Amgela vanno sempre peggio, ma, nonostante cio’, continua a offrire il suo aiuto a Peppino. Sempre piu’ insofferente alla relazione fra Susanna e Pasquale, Niko deve trovare un modo persfogare la sua frustrazione. Nel frattempo Roberto regala una giornata veramente speciale ad Alice.

Mercoledi 6 Settembre : Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco. Nel frattempo, dopo avere litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina insieme con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento. Gli ultimi mesi di lavoro di Otello, prima della pensione, si preannunciano tuttitutt’altro che agevoli, in modo particolare per i suoi colleghi.

Giovedi 7 Settembre : Niko scopre che a fare incontrare Pasquale e Susanna sull’isola grega non e’ stato il destino ma qualcuno. Minacciato da Franco, Gaetano decide di non reagire all’affronto subito, malasua vendetta e’ solo rimandata. Nel frattempo, Raffaele capisce con grande delusione di essere stato estreomesso dallo spot pubblicitario del talent di cucina, e si domanda quali altre srprese gli riservera’ il suo rivale Max Peluso.

Venerdi 8 Settembre : Niko riesce faticosamente a ottenere un confronto con Susanna, durante il quale, in un susseguirsi di emozioni, il destino potrebbe ancora remare contro i due3 ragazzi. Mentre Raffaele e’ ostaggio delle sadiche ritorsioni di Max, Patrizio riceve un’inaspettata brutta notizia. Otello si fa convincere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento