Un posto al sole anticipazioni dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

:

Lunedi 28 Dicembre : Marina dovra’ fare i conti con una proposta del tutto inaspettata quanto allettante. Anche in carcere i problemi per Roberto Ferri non sembrano mancare. Oltre il piacere di rivedee Franco e i suoi amici napoletani, il ritorno di Nunzio sembra nascondere qualcosa dimolto particolare.

Martedi 29 Dicembre : Continua la permanenza in carcere di Ferri, in un clima di crescente ostilita’. ma presto l’uomo ricevera’ una visita in attesa che potrebbe dare una svolta alla situazione. Intanto preoccupato per Nunzio, Franco cerca di capire il motivo del suo malessere, mentre Raffaele e’ alle prese conle lezioni di cucina.

Mercoledi 30 Dicembre : Dopo un colloquio in carcere, Marina prende una decisione. Intanto Silvia e michele scelgono di trascorrere il Capodanno separati. Giuliam e’ pronta a tutto per non perdere una lezione in cucina.

Giovedi 31 Dicembre : oggi la soap Un Posto al Sole non va in onda.

Venerdi 1 Gennaio : Mentre Vittorio e Rossella decidono di rendere speciale il Capodanno di Patrizio, facendogli una bella sorpresa e facendolo emozionare, raffaele e Renato, dal canto loro, finiscono per mettere Ornella e Giulia nella condizione di passarne uno non proprio nelle loro corde , creando del malumore. Tuttavia, sia in un caso ssia nell’altro, le coseprenderanno una piega del tutto inaspettata, e per tutti quanti questo Capodanno avra’ qualcosa di veramente particolare.

Prese in tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento