Un posto al sole anticipazioni dal 27 al 31 Agosto

Un posto al sole anticipazioni dal 27 al 31 Agosto

 

Lunedi 27 Agosto : Elena riceve una proposta da Niko e Susanna in vista del processo Eriquez,. che la mette molto sotto pressione. Marco si riaffaccia nella vita di Alice e, di conseguenza, anche in quella di Elena.

 

Martedi 28 Agosto : Dopo l’ottimo lavoro fatto da Diego come sostituto portiere, Raffaele ha un’idea per prolungare la sua collaborazione. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire unteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Eriquez. Otello intanto e’ sempre piu’ preso dalla febbre del gioco.

 

Mercoledi 29 Agosto : Proprio quando Roberto e Vera sembramo essere ormai sul punto di riavvinarsi , dopo un’estate vissuta separatamente, il ricattatore tornera’ a farsi vivo in maniera sempre piu’ pesante e minacciosa. Mentre Diego e’ sempre piu’ integrato dalla ragazza con cui va a correre ogni giorno, Beatrice fa una richiesta del tutto inaspettata a Niko e Susanna, che sembrano spiazzati e confusi.

 

Giovedi 30 Agosto : Vittorio cerca in tutti i modi di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicini incomincia a preoccuparsi della sua abnegazione e decide di aprirgli gli occhi. Nel frattempo Marins rimette in riga Vera, richiamandola alle sue responsabilita’ verso i Cantieri, mentre Ferri comincia a insospettirsi del suo strano comportamento. Tornato dalla vacanza a Berlino, Filippo dovra’ fare i conti con la ricerca di un nuovo lavoro.

 

Venerdi 31 Agosto : Stressata dall’imminente processo contro Eriquez Elena ha un altro sgradevole confronto con Marco, che fara’ precipitare la situazione em la portera’ al punto di cacciare il ragazzo di casa. Come la prendera’ Alice? Colpita nel vivo dalle dure parole di Rossella, nel Frattempo Anita non accoglier’ almeglio Guido al suo ritorno da Ibiza, e comunichera a Vittorio una sua importante decisione.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 24/08/2018 22:50

    Finalmente ricomincia! Sono curiosa di vedere il rapporto che nasce tra Diego e Beatrice…e vedere come stanno messi Patrizio e Rossella

Lascia un commento