Un posto al sole anticipazioni dal 24 al 29 Novembre

Lunedi 25 Novembre : Il debutto di Diego nel suo nuovo lavoro mette in apprensione Raffaele , ma si profila poi un motivo di preoccupazione sul cammino del povero ragazzo ancora piu’ inquietante. Nel frattempi, il confronto tra Marina e Fabrizio ha un esito inatteso, come quello fra la donna e Alberto, che cerchera’ di guadagnare la sua fiducia. Andrea cerca intanto l’aiuto di Silvia per fare ingoiare ad Arianna una pillola che potrebbe rivelarsi a lquanto indigesta.

Martedi 26 Novembre : Le crescenti difficolta’ di Bianca, a scuola, con la nuova maestra, sono oggetto di un animato confronto familiare. Nel frattempo, indispettito dalle continue recriminazioni di Catello, Guido finisce per per perdere la pazienza e fa una spinosa rivelazione, che potrebbe avere imprevedibili conseguenze. Intanto, Diego continua a indagare per scoprire che e’ stato ad aggredire Aldo Leone.

Mercoledi 27 Novembre : Diego e’ convinto di avere trovato la persona che ha aggredito, mentre Vittorio prova a conquistare Alex. Mentre Angela e Franco affrontano i problemi di Bianca, ignorando i consigli di Giulia, la piccola e’ sempre piu’ presa dal suo amico virtuale. Tra Filippo e Serena c’e’ molta tensione.

Giovedi 28 Novembre : Raffaele e Niko preoccupati per Diego, che intanto prende un’inziativa inaspettata , mentre la differenza di vedute sulle decisioni da prendere su Bianca causa tensioni tra Giulia e Angela. Nel frattempo Vittrio, deluso perche, nonostante i consigli di Mariella e di Mia, non e’ ancora riuscito a riconquistare Alex, alla radio ha un divertente incontro-scontro con un noto cantante.

Venerdi 29 Novembre : La speranza alla radio di un ospite speciale da’ a Vittorio lo spunto per elaborare un romantico piano che potrebbe forse a riconquistare il cuore di Alex. Mentre Diego sta metitando sulla proposta ricevuta, dubbioso e incerto, Filippo cerca di ritagliarsi un momento di intimita’ con Serena, per tentare di recuperare il tempo perduto. Ma la sorte sembra mettersi ancora una volta di traverso.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento