Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 Settembre

Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 Settembre

Lunedi 20 Settembre : I medici decidono di prolungare il coma di Susanna, mentre Jimmy e Bianca apprendono dei sospetti della polizia contro Renato, e Franco prende uninaspettata decisione. Intanto, la distrazione di Michele, completamente assorbito dall’uscita del suo libro, facilita la doppia vita di Silvia. Mariella e Guido si ritrovano a ricevere l’offerta di aiuto da parte di una persona insospettabile.

Martedi 21 Settembre : Determinanti a scagionare Renato, Franco e Niko decidono di avviare delle indagini parallele a quelle della polizia. Toccata alla sofferenza di Adele, Giulia le offrira’ il proprio aiuto. silvia continuera’ a essere divisa fra Gianmcarlo e Michele. Mariella e Guido continuano a litigare sulla possibilita’ di avere Alberto Palladini come consulente legale.

Mercoledi 22 Settembre : Giulia si prepara al difficile incontro con Manlio, intanto, una rivelazione raccolta da Franco illumina un’imprevidibile pista investigativa che potrebbe aiutare a risolvere il mistero sull’aggressione ai danni di Susanna. Distratta dalla relazione con Giancarlo, Silvia dimentica un appuntamento al quale Michele teneva particolarmente. Con grande soddisfazione di Mariella, la consulenza legale di Alberto accendera’ in Guido la speranza di ottenere un risarcimento di danni maggiore di quello calcolato dall’assicuarazione.

Giovedi 23 Giovedi : Le indagini di Niko costringono Adle a rimettere in discussione la sua relazione con Mauro, facendo sorgere nella sua mente inquietanti dubbi sull’integrita’ dell’uomo. Mentre, approfittando di un imprevisto, Roberto cerca di riguadagnare terreno con Marina, Serena realizza con amarezza che, nonostante la sua partenza per tenerife, Viviana non e’ mai scomparsa dalla vita di Filippo.

Venerdi 24 Settembre : Adele e’ indecisa se raccontare o meno a Giulia e Niko del suo rapporto con Mauro, e del fatto che l’uomo non piacesse a Susanna. Manlio rivela che un altro personaggio, in passato molto vicino alla ragazza, si e’ rifatto vivo e potrebbe avere qualcoda da nascondere. Dopo la scoperta dei messaggii che Filippo e Vivuiana si scambiano di continuo, Serena confida a Marina quanto stia male per la situazione, e la circostanza sara’ motivo di uno scontro col marito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento