Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 2 Al 6 Maggio

Lunedi 2 Maggio : Tra Giovanna e Davide si crea un legame sempre piu’ forte. Patrizio apprende che il. ristorante di Omar e’ in difficolta’ e vorrebbe fare qualcosa per aiutarlo, nonostante Rossella gli consigli di tenersi alla larga da Amal. Raffaele cerca di coinvolgere Renato in un’uscita a quattro con qualche amicadi Ornella, ma lui resta chiuso nella sua solitudine.

Martedi 3 Maggio : Michele subisce in radio le pressioni di Petrone che vuole cavalcare l’onda del momento. Dopo le dimissioni di Roberto, Marina studia una nuova soluzione per il futuro dei cantieri . L’incontro con Amal riaccende in Patrizio l’interesse per la ragazza, spingendolo a chiedere consiglio a una cara amica che cerca di riportarlo con i piedi per terra.

Mercoledi 4 Maggio : Mentre Roberto e’ sempre piu’ solo, la vita di Marina sembra essere arrivata a una svolta importante sia sul versante lavorativo sia su quello personale. Michele, assecondando le richieste di Petrone, e’ costretto a fare ulteriori compromessi con la propria etica. Deciso a risollevare il morale di Renato, Raffaele lo convince a passare una serata fuori.

Giovedi 5 Maggio : Mentre Michele decide finalmente di affrontare Fabrizio Cesarano in trasmissione, alla radio, Giovanna vive un momento di imprevista e travolgente passione.

Venerdi 6 Maggio : Mentre cresce l’intesa tra Giovanna e Davide, Nicotera convoca in procura un arrogante Cesarano, inconsapevole dei rischi che sta correndo.Patrizio trova il modo per risollevare il ristorante di Omar. Nel Fattempo Niko, incalzato da Andrea , che lo esorta a divertiesi e a godersi la vita, fa un incontro del tutto inaspettato e molto promette.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento