Un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 Febbraio

Lunedi 17 Febbraio :  Alberto sta pensando di tornare a vivere a Palazzo Palladini, anche se gli altri condomini non sono d’accordo e cercano di ostacolarlo in ogni modo. Intanto, Clara sta per dargli una notizia che mettera’ in crisi le sue certezze e che lo costringera’ a prendere una dicata decisione. Arianna, invece, e’ ancora alle prese con la sua profonda crisi sentimentale.

Martedi 18 Febbraio : Andrea e Arianna hanno fatto pace, quando vengono a conoscenza di una notizia sconvolgente. Invece Clara, ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, prende una dolorosa decisione. Intanto, proprio mentre Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di madre sola, Leonardo torna a farsi vivo.

Mercoledi 19 Febbraio : Filippo e Serena sembrano avere trovato un punto di incontro e sono sul punto di ricomporre la loro famiglia. Eppure c’e’ sempre qualcuno che e’ pronto a scombinare i piani della coppia. Nel frattempo, mentre gli abitanti della terezza si uniscono alla felicita’ di Andrea e Arianna per l’adozione internazionale andata a buon fine, la donna sente il bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Infine, Alberto, che si e’ trasferito di nuovo a Palazzo Palladini, e’ costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Giovedi 20 Febbraio . Dopo aver tentato di riabilitare la sua figura professionale, anche concedente una nuova intervista ad un giornale, Marina va da Rosato, decisa ad affrontarlo direttamente, ma purtroppo la situazione degenra pericolosamente. Nel frattempo, per colpa di Leonardo, la cena tra filippo e Serena, che doveva sancire il loro riavvicinamento, ha invece una conclusione divera. Renato, invece, deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli e’ stata sottratta con l’inganno, organizza un bello scherzo ai danni di Raffaele e di Guido.

Venerdi 21 Febbraio : Un tragico evento getta nuovamente un’ombra oscura su Marina. Nel frattempo, Michele e Silvia sono convinti che Rossella abbia voglia di andare via di casa. Susanna, invece, parla con Nicotera e gli confessa i dubbi sulla sua scelta professionale.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento