Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 16 Al 20 Maggio

Lunedi 16 Maggio : Alla decisione di Maria, che l’ha raggiunto in campagna piatando in asso Petrone, Roberto replica con una reazione altrattanto spiazzante. Giovanna scopre cio’ che Davide le ha taciuto e prende una difficile quanto pericolosa decisione. Nel frattempo Renato e Raffaele, al riparo da sguardi indiscreti, finiscono per sottoscrivere una sorta di armistizio.

Martedi 17 Maggio : Un nuovo capitolo della loro guerra personale sta per essere scritto, e Renato si prepara a scrivere a Raffaele una “disgustosa vendetta”. Nel frattempo Marina e Robrerto sono sempre piu’ proiettati verso la loro nuova vita di coppa, mentre Serena si accorgeche Irenebha qualcosa che non va e cerca di chiarire la situazione.

Mercoledi 18 Maggio : Mentre il serial killer e’ costretto a spostare il proprio interesse da Viola a un’altra vittima, Giovanna e Leonardo si trovano faccia a faccia . Irene sembra essersi dopo avere fatto tantopreoccupare i genitori, ma Filippo e Serena decidono di fare degli ulteriori esami clinici. A causa di un malinteso con Mariella, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido.

giovedii 19 Maggio : Il sollievo per il miglioramento di salute di Irene purtroppo non dura a lungo, e presto Serena e Filippo si troveranno ad affrontare un’altra dura e dolorosa prova. Nel frattempo l’intervento di Giovanna ha fatto fare un considerevole passo avanti alle indagini, anche se la sulozione del caso appare ancora lontana e problemetica.

Venerdi 20 Maggio : Deciso a dare la priorita’ alla salute di Irene, Filippo visita il centro Tigem, specializzato nelle patologie genetiche, e andra’ fino in fondo per accertare la paternita’ della bambina. Assalito dai dubbi riguardo alla sua linea editoriale in radio, Michele e’ in parte risollevato dalle parole di chiara e di unatorevole corrispondente da Londra.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento