Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 15 Al 19 Febbraio

Lunedi 15 Febbraio : Nunzio sembra vivere il momento piu’ bello della sua vita, mal’ombra del nonno incombe sulla sua serenita’. Nel frattempo il ragazzo viene avvicinato dal padre di Chiara. Roberto Ferri gioca a provocare sottilmente Marina, sulla sua relazione con Petrone, mentre si sta avvicinando la data dell’udienza del suo divorzio da greta.

Martedi 16 Febbraio : Mentre Nunzio riceve un invito da parte diGiancarlo Petrone, Giulia e’ sorpresa da una telefonata del tuttoinaspettata. Rientratodal viaggio con M;ariella, Guido e’ molto fiero dei successi lavorativi di Vittorio. Mala pensera’ allo stesso modo dopo avere scoperto i bagordi del figlio per festeggiare il suo ottimoesordio radiofonico.

Mercoledi 17 Febbraio : Mentre Nunzio cerca di guadargnarsi la fiducia del padre di Chiara, Vintariello contatta Giulia chiedendo di vederla. Tra Nadia e Teresa sembra finalmente stabilirsi una tregua, ma un colpo di testa di Dino rimette tutto in discussione. Di ritorno dalla suavacanza con Mariella, Guido deve affrontare l’esuberanza di vittorioe degli amici.

Giovedi 18 Febbraio : Anche se la figlia e’ contraria, Giulia sembra decisa ad assecondare la richiesta di Vintariello. Vittorio sembra ormai fuori controllo, ma Andrea e Rossella riusciranno a rimetterlo in riga.

Venerdi 19 Febbraio : Nunzio e’ al settimo cielo, mentre Giulia e’ sfuggente con de Carolis ed e’ ancora molto turbata per la sua decisione riguardo a Vintariello. Viola realizza quanto Patrizio sia ancora innamorato di Amal e provera’ a dargli il consiglio giusto. Nel frattempo Teresa scopre sconcertata che Nadia ha accettato la proposta di matrimoniodi Dino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento