Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 Giugno

Lunedi 10 Giugno : La rivelazione di Mariella ha un effetto dirompente su Guido , che deve affrontare l’imprevista paternita’. Nel frattempo una visita dall’assistente sociale scompiglia le certezze di Andrea e Arianna e fa sorgere mille pauresulla possibilita’ di ottenere l’adozione.

Martredi 11 Giugno : Raffaele e’ convinto che figli stanno superando i loro problemi, ma uno dei due lo fa di nuovo preoccupare. Per nulla turbati della bocciatura, Maurizio e Mimmo decidono di festeggiare con un nuovo colpo. Intanto svcioccato dalla scoperta che Lollo e’ suo figlio, Guido deve fare i conti con Vittorio.

Mercoledi 12 Giugno : Maurizio e Mimmo tentano nuovamente di fare una nuova rapina al caffe’ Vulcano, ignorando che Arianna ha una pistola. Ossessionato dalla rottura con Beatrice , Diego scopre che la sua ex ha una nuova relazione.

Giovedi 13 Giugno : Ferri scopre che Alberto sta cercare di affossdare il suo progetto.mettendolo in atto una concorrenza sleale. Intanto Guido si appresta a voltare pagina e a cominciare una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Venerdi 14 Giugno : Michele e’ intenzionato a parlare con Scaglione, mentre per Serena e’ il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro. Alex vuole rinunciare al trasferimento in terezza, ma Vittorio non e’ d’accordo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento