Il Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Aprile

Lunedi 3 Aprile : Guido e’ sempre piu’ preoccupato per Vittorio, mentre il riavvicinamento fra Serena r gigi e il nuovo lavoro della ragazza stanno creando sempre piu’ problemi e screzi fralei e filippo.

Martedi 4 Aprile : Dopo essere scampato all’agguato di Luca, Vittorio prende una decisione. Il banale litigio che Patrizio ha avuto con Rossella , causato soprattutto dialla sua insicurezza circa la propria prestanza fisica, rischia di trasformarsi in qualcosa di molto serio e di compromettente irrimediabilmente il rapporto tra i due giovani.

Mercoledi 5 Aprile : Vittorio trova finalmente la forza di fare la scelta giusta. Serena, alle prese con il padre, trova il modo di infondergli nuova fiducia mentre Filippo, anche lui alle prese con il padre, si trova di fronte a uno strano interrogativo e non sa che cosa fare. Intanto michele, anche a causa di Silvia, comincia a nutrire dubbu sul proprio aspetto fisico e va in crisi.

Giovedi 6 Aprile : L atestimonianza di Vittorio e’ decisiva per inchiodare Luca alle sue responsabilita’ a proposito della scomparsa di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere il gioco il destino del poliziotto, e non solo il suo. Niko continua a cercare lavoro, per ora senza successo, mentreSusanna appare sempre piu’ coinvolta e innamorata, ma la ragazza potrebbe anche nascondere qualcosa spiacevole sorpresa.

Venerdi 7 Aprile : Raffaella e Ornella, reagiscono male alle notizie che arrivano da Roma, e Vittorio ha una discussione molto tesa con i genitori, preoccupati per la sua incolumit’. Nel frattempo, il ritorno da una missione militare all’estero di una persona a lei particolarmente cara, ha l’effetto di mandare in crisi Susanna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento