Anticipazioni Un posto al sole dal 28 giugno al 2 luglio

Lunedi 28 Giugno : Guido e Mariella provano a far riavvicinare Michele a Silvia, ma le cose non vanno come sperato. Filippo, intanto, fa i conti con la difficile decisione riguardo al delicato intervento chirurgico al quale dovrebbe sottoporsi, cercando di non far preoccupare le persone a cui piu’ tiene, ma il timore che qualcosa possa andare male, e’ grande.

Martedi 29 Giugno : Mariella e Guido sono sempre piu’ consapevoli di quanto il matrimonio di Michelee Silvia sia in pericolo, anche se la Graziani sembra gia’ pentita di essersi spinta troppo in la’. Marina, intanto, continua a trascurare la propria famiglia per occuparsi dei Cantieri r consentire a Ferri di stare vicino al figlio.

Mercoledi 30 Giugno : Un ritorno inatteso sembra poter ristabilire una parvenza di normalita’ nella vita di Silvia, ormai sempre piu’ stravolta dalla presenza di Giancarlo. Mosso dal rancore e dalla necessita’ di soldi, Alberto chiedeaNiko di assisterlo in una causa giudiziaria. Desideroso di trovare le figurine mancanti per completare il proprio album, Jimmy si lascia convincere dal suo amico Camillo a intrapendere una piccola avventura.

Giovedi 1 Luglio : Rossella siprepara a riprendere in mano la sua vita, mentre per Silvia, divisa tra la sua famiglia e Giancarlo, e’ arrivato il momento di prendere una difficcile decisione. Per Filippo, invece, si avvicina il momento del delicato intervento a cui deve sottoporsi, ma prima trova il modo di concedersi una piccola follia. La pace sembra finita per Jimmy e Camillo alle prese con una piccola ma temibile bulletta.

Venerdi 2 Luglio : Filippo si prepara ad affrontare il delicato intervento chirurgico, circondato dall’affetto di Roberto, Serena e degli amici del Palazzo. Rossella affronta il suo ultimo esame universitario e Patrizio deve fare i conti col ritorno della ragazza. Silvia e’ molto contenta per la figlia, ma turbata per quanto accaduto con Giancarlo, Mentre gioca con Irene, Jimmy si imbatte di nuovo in breda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento