Mr. Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

Mr. Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

Lunedi 31 Maggio : Ezgi organizza eventi e cosi decide di preparare la festa a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo. Ma proprio in quell’occasione, scopre che lui la tradisce. Quando perde anche il lavoro decide di cambiare vita.

Martedi 1 Giugno : EZgi scopre che ad investirla e’ stato il bel giovane medico Sedar Ozturk. Dopo una serie di giornate decisamente “no” decide di andare a fare un aperativo con le amiche, ma purtroppo nessuna di loro la raggiunge. Per questo, rimasta sola al bancone del bar, finisce con l’ubriacarsi.

Mercoledi 2 Giugno : Ozgur ed Ezgi diventano amici e stringono un patto : Ozgur, infatti, aiutera’ Ezgi a conquistare il bel dottor Serdar, se lei fingera’ di essere la sua fidanzata durante il matrimonio della sorella. La mamma di Ozgur, Nevin, infatti, vuole vederlo sposato a tuttii costi, ma lui non vuole affrontare questo discorso con nessuno.

Giovedi 3 Giugno : Per essere credibili come fidanzati, Ozgur ed Egzi passano molto tempo insieme. La ragazza e’ contenta perche’ anche il suo ex Soner sta per sposarsi e lei non vuole stare sola. L’accordo pero’ e’ ostacolato da continui bisticci. Ma finalmente Egzi, grazie ai consigli di Ozgur, riesce a farsi desiderare da Sedar.

Venerdi 4 Giugno : L’esperto seduttore Ozgur suggerisce ad Ezgi di non accettare subito la richiesta di appuntamento di sedar e di farsi desiderare. Intanto, Cansu e’ alle prese con Levent, che non vuole dire alla figlia del loro rapporto. Alla fine pero’ le giura che in settimana gliene parlera’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento