Centovetrine Anticipazioni Dal 21 Al 25 Ottobre

LUNEDI 21 OTTOBRE : LAURA HA VITA MOLTO DURA, IN CARCERE. LEI E LA SUA compagna di cella Stefania SE LA DEVONO VEDERE con una detenuta molto violenta di nome Santina che DARà LORO MOLTO FILO DA TORCERE. JACOPO AGGREDISCCE UN FOTOGRAFO, MENTRE ACCUSA CAROL DI AVERE UCCISO ORIANA. CAROL INVECE NEGA DECISA, E CON LEO VUOLE ESCORGITARE UN PIANO PER FUGARE OGNI SOSPETTO.

 

MARTEDI 22 OTTOBRE  : IN CARCERE LAURA CONTINUA AD AVERE PROBLEMI. CAROL  VA A FARLE VISITA E LE ASSICURA IL SUO SOSTEGNO . IVAN CHIEDE A DAMIANO DI INDAGARE SU CAROL, PER VERIFICARE I SUOI SOSPETTI CIOè CHE è lei l’artefice dell’avvelenamento di ORIANA.

 

MERCOLEDI 23 OTTOBRE : LAURA ACCETTA L’AIUTO DI CAROL. LEO SCOPRE CHE SEBASTIAN VUOLE INCONTRARE IL TESTIMONE CHE ACCUSA LAURA, E CERCA DI IMPEDIRGLIELO . FIAMMA HA UNO SCONTRO CON JACOPO PERCHè SCOPRE CHE è STATO PROPRIO LUI A SOTTRARLE IL PIANO, MA POI I DUE FANNO PACE CON LA PROMESSA CHE LUI GLIELO RESTITUIRà SE LEI EVITERà DI FARE LA CANZONE CHE TANTO ODIA.

 

GIOVEDI 24 OTTOBRE : SEBASTIAN CERCA DI INDURRE IL TESTIMONE CHE ACCUSA LAURA A RITRATTARE, MA ARRIVA ADAM A IMPEDIRGLIELO.  JACOPO E FIAMMA TROVANO UN COMPROMESSO PER SUPERARE I LORO CONTRASTI. INTANTO SVEVA PRENDE LE DISTANZE DA  BRANDO.

 

VENERDI 25 OTTOBRE:  CAROL FA IN MODO CHE LAURA  INCONTRI SEBASTIAN AFFINCHè LA DONNA POSSA COMINCIARE AD AVERE PIENA FIDUCIA IN LORO. DAMIANO INDAGA SUL PASSATO DI CAROL , DOPO CHE IVAN , GLI HA INSINUATO DEI DUBBI SULLA DONNA CHE RITIENE RESPONSABILE DELLA MORTE  DI ORIANA. SVEVA AFFRONTA  BRANDO E GLI DICE DI NON AMARLO PIU’, MA IN REALTA’ NON E’ SICURA DEI PROPRI SENTIMENTI.

 

PRESE DA TV MIA

 

:

Leggi anche...

Lascia un commento