Beautiful anticipazioni settimali dal 26 al 30 Agosto

Lunedi 26 Agosto : Carter , l’avvocato di Katie, inserisce agli atti il certificato del matrimonio tra Katie e Thorne. Il legale e’ certo che queste nozze potranno portare notevoli vantaggi economici alla sua cliente, che invece non sembra dare troppo peso a questo aspetto.

Martefdi 27 Agosto : Per l’affidamento del piccolo Will, conteso tra Katie e Bill, il giudice interroga come testimoni Thorne, Ridge e Liam. Ognuno di loro parla dei propri rapporti con Bill, e tutti, in maniera piu’ o meno esplicita, sembrano essere schierati dalla parte di katie, che poi viene a sua volta ascoltata. Ma il giudice non sembra essere ancora in grado di emettere una sentenza.

Mercoledi 28 Agosto : Alla fine dell’udienza il giudice sta per emettere la sua sentenza, mentre alla Forrester Creations intanto Hope e Steffy visionano i provini fotografici delle modelle.

Giovedi 29 Agosto : Mentre Katie e Bill sono in attresa del verdetto del giudice, per l’affidamento del piccolo Will, Ridge e Brooke cercano di superare i dissidi che negli ultimi tempi li hanno allontanati, mettendo seriamente in pericolo il loro rapporto, ma la situazione e’ ancora critica.

Venerdi 30 Agosto . Il giudice emette la sentenza, stabilendo che che Katie avra’ la custodia esclusiva del bambino, ma solo tempraneamente, e non chiude tutte le porte a Bill, offrendogli una seconda possibilita’ e riservandosi di riesaminare il caso in futuro. Katie ha vinto la sua battaglia per il piccolo Will, ma non e’ riuscita a sconfiggere definitivamente Bill, come sperava.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento