Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Aprile

 

Ecco le anticipazioni settimanali della prossima settimana di Beautiful

Lunedi 18 Aprile : Julius e Vivienne non riescono ad accettare che Nicole porti a termine la gravidanza per su sorella. Intanto Nicole, Rick e Maya vanno dalla dottoressa March per scoprire se Nicole e’ incinta. Ridge vuole che tutto quello che riguarda il figlio che avra’ da Caroline resti privato, e si arrabbia quando vede un articolo che lo riguardasulla rivista di Liam.

Martedi 19 Aprile : Rick e Maya accompagnano Nicole dalla dottoressa March, dove si sottoporra’ a un test di gravidanza. Sono tutti molto ansiosi di conoscere il risultato dell’inseminazione e Maya esprime ancora una volta a Nicole tutta la sua gratitudine. IntantoSteffy tenta di fare riconciliare Thomas e ridge , mentreThomas e Ridge, mentre Liam incalza Caroline, convinto che ci sia qualcosa che la tormenta.

Mercoledi 20 Aprile : Caroline teme che qualcuno possa capire che e’ incinta di Thomas, ma Ridge le ribadisce che nessuno lo verra’ mai a saperlo. Sopraggiungere Thomas che, sentita ultima frase, vuole spiegazioni: Ridge si trova in imbarazzo. Steffy e Wyatt vorrebbero trovare un accordo: lei dovra’ essere piu’ disponibilecon Ivy e lui on Thomas, che intanto corteggia Ivy.

Giovedi 21 Aprile : Katie e Bill vanno a casa di Liam per comunicargli che dovra partire immediatamente per la grecia, per la Grecia, per siglare un importante accordo con una nota rivista di quel Paese. Liam, pero’, ha altri progetti che riguardano Steffy, e accampando diversi pretesti cerca di convincere Katie e Bill che deve rimandare la partenza.

Venerdi 22 Aprile : Liam dovrebbe partire immediatamente per la Grecia, per affari, ma rifiutadi farlo e ha duro scontro con Katie e Bill. In realta’ Liam sta preparando una serata romantica per Steffy, durante la quale ha intenzione di chiederle di sposarlo. Nel frattempo tempo Thomas discute con Ivy, dopo averla baciata, mentre Steffy e Wyatt poi si confrontano sul loro rapporto di fiducia e di affetto.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento