Beautiful Anticipazioni Dal 15 Al 19 Febbraio

Lunedi 15 Febbraio : L’idea di Wyatt di creare una casa di moda scatena reazioni diverse. Bill il piu’ coinvolto dal punto di vista economico, vacilla all’idea di dovere investire tanto denaro in un progetto con molte incognite, Katie e’ ottimista e incita Wyatt ad andare a avanti. Ivy dopo il licenziamento alla Forrester, rientrebbe nel progetto come disigner e questo la intriga molto. Intanto Steffy e Liamriflettono sulle conseguenze del licenziamento di Ivy.

Martedi 16 Febbraio : Ivy e’ stata licenziata da Steffy, e la ragazza, insieme con Wyatt cerca di coinvolgere nell’impresa suo padre Bill, che pero’ non sembra particolarmente interessato. Rick e Maya parlano del loro piccolo incidente avuto con degli uomini che, dopo avere riconosciuto Maya in un bar, l’hanno  insultata e le hanno lanciato addosso del cibo.

Mercoledi 17 Febbraio : Maya si chiede se sia giusto che rick debba essere ilbersaglio di insulti per delle scelte che ha fatto lei. Rick tuttavia la tranquillizza dicendole che  non permettera’ niente e a nessuno di separarli. Nel frattempo Steffy e Liam sono ai ferri corti con Katie e Bill. Wyatt intanto continua a fare pressione su suo padre Bill, per cercare di convincerlo a finanziarlo per creare una nuova linea di moda.

Giovedi 18 Febbraio : Wyatt, insieme conIvy, chiede al padre bill di aiutarlo a fondare una casa di moda, ma la rispostae’ negativa. Steffy, critcata per avere licenziato Ivy, viene consolata da Liam. Caroline, felice di avere sposato Ridge, vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto : Ridge onle ha detto di essersi sottoposto a vasectomia, e Caroline che ha passato una notte fra le braccia di thomas.

Venerdi 19 Febbraio : Ridge e Caroline vengono accolti festosamente dopoil matrimonio. Brooke pero’ ,non perde  di fare notare a Ridge che deve confessare a Caroline di avere fatto la vasectomia. Ridge, invece, temporeggia. Brooke  fa le congratulazioni a Caroline per il suo bel momento pieno di successi, ma la mette in guardia sul fatto che nella vita nulla e’ scontato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento