Squadra Antimafia 7: Rosy Abate sta per tornare e sarà la protagonista principale del finale della stagione… guardate come…

Squadra Antimafia 7: Rosy Abate che fine ha fatto? Ecco quando la rivedremo nella fiction più seguita di canale 5

Negli ultimi episodi di Squadra Antimafia 7, Rosy Abate è comparsa pochissimo, infatti lei ha deciso di chiudersi in un convento e prendere i voti, ma chi la conosce sa che questa non è la sua vera natura, infatti nella puntata in onda il 7 Ottobre si è scoperto che lei è fuggita dal convento e che fine ha fatto?

Ovviamente nessuno sa che fine abbia fatto Rosy ma una cosa è certa, appena si è saputa la notizia, ha creato grande scalpore all’interno della Duomo e in particolare a Domenico Calcaterra che ha cercato di capire dove si è nascosta

Rosy però sembra essere sparita nel nulla, tanto che resta il punto interrogativo su quello che possa essere il suo destino ma una cosa è certa Rosy Abate sarà la protagonista del finale di stagione di Squadra Antimafia 7.

Saranno lei e Domenico Calcaterra ad avere tutti i riflettori puntati, senza scordarsi del piccolo Leonardino. Tutti sognano un finale di stagione dove tutti e tre possano ricongiungersi e magari sarà proprio così.

Intanto non perdete il prossimo appuntamento di Squadra Antimafia 7 che sarà Mercoledi 21 Ottobre su canale 5 in prima serata, ecco le anticipazioni(Anticipazioni Squadra Antimafia 7 di Mercoledi 21 Ottobre: Ecco il piano di Anna Cantalupo per incastrare Saverio Torrisi…) chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento