Squadra Antimafia 7: Rosy Abate entra nel convento e si fa suora, lascia definitavamente la serie? Come sará ora il suo rapporto con Domenico Calcaterra?

Squadra Antimafia 7: Rosy Abate dopo aver vissuto attimi di passione con Domenico Calcaterra si fa suora, lascia definitavamente  la serie?

 

 

Rosy Abate nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 abbiamo visto che si è rifugiata  in un convento vicino Catania, rassegnata e distrutta dal dolore per la morte del figlio dunque  si converte alla fede e decide di farsi suora. In un video del backstage diffuso da Mediaset, l’attrice [tag]Giulia Michelini conferma l’evoluzione del suo personaggio e a tal proposito dichiara:

“Al di là dell’abito che veste, Rosy Abate continuerà a sentire un legame nei confronti di Calcaterra. Questo filo conduttore non si concretizzerà mai perché non possono più vedersi né sentirsi. Lei però sa che lui c’è e solo questo la rincuora”.

Dunque il suo con Calcaterra é un amore platonico che non si sfogherà più nella passione sfrenata a cui è abituato il pubblico di “Squadra Antimafia“. Rosy Abate comparirà soltanto nelle prime puntate e forse uscirà definitivamente di scena, la fiction senza di lei sarà piú la stessa?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento