Squadra Antimafia 7: il grande giorno è arrivato questa sera va in onda la prima puntata, cosa succederà?

Questa sera va in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7… ecco cosa succederà

Il giorno atteso da molte persone  è finalmente arrivato, questa sera  in prima serata su Canale 5 ì andrà in onda la prima Squadra Antimafia 7. La fiction firmata Mediaset che ha fatto il pieno di ascolti nell’arco degli anni, conquistando milioni e milioni di appassionati, è pronta a tenerci incollata su Canale 5. Azioni, intrighi, tradimento: c’è proprio tutto in questa nuova stagione con la squadra mobile della Duomo sempre più protagonista.

I riflettori sono sempre puntati sul vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, Nell’ultima puntata della passata stagione lo abbiamo visto tentare di salvare Rosy Abate. Pur di mettere fine ai problemi che hanno caratterizzato l’esistenza, Rosy ha deciso di prendere i voti per diventare suora. Domenico ha provato ad evitare che tutto ciò accadesse, ma proprio mentre si recava in chiesa per tentare un gesto estremo è stato rapito.

Ma  cosa succederà nella prima puntata?

Domenico Calcaterra è stato rapito dalla famiglia mafiosa Maglio che vuole carpire alcune informazioni relative ad un archivio segreto di Crisalide. Il vicequestore non ha la minima intenzione di collaborare, ergo i malavitosi escogitano un piano B. Davide Tempofosco fa il suo ingresso nella Squadra, con lui ci sarà anche la sua collaboratrice Anna Cantalupo. Oltre a cercare Mimmo, dovranno stanare un broker.

Attenzione anche a Filippo De Silva e Rachele Ragno. I due torneranno più cattivi che mai e la Squadra dovrà fare attenzione anche a loro. Ma ci saranno nuovi nemici da affrontare, un altro clan mafioso che metterà ulteriore pepe a queste vicende: i Corvo. Rosy Abate, ovvero Giulia Michelini, ci sarà ed il suo personaggio, pur defilato avrà un ruolo comunque di primo piano. Le sorprese non mancheranno assolutamente così come il pathos e le forti emozioni.

Ecco il promo della puntata:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento