Squadra Antimafia 7 cast riconferme e new entry: Rosy Abate e Filippo De Silva che fine faranno?

Rosy Abate e Filippo De Silva che fine faranno? riconferme e new entry in Squadra Antimafia 7

squadraantimafiaDopo la messa in onda dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6  gli appassionati della fiction di Canale 5 si chiedono quando andrà in onda Squadra Antimafia 7, molto probabilmente i dieci episodi della nuova stagione li vedremo il prossimo autunno sicuramente nel Settembre 2015, non c’è ancora l’ufficialità ma l’unica cosa certa è che le riprese ora le stanno facendo a Roma.

Ora parliamo delle riconferme e delle novità che ci saranno nella prossima stagione nel cast  rivedremo sicuro  Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra, come è stato evidenziato da un recente servizio di Tv Sorrisi e Canzoni, riconfermata anche  Francesca Valtorta, Ana Caterina Morariu, Dino Abbrescia e Valentina Carnelutti. per quanto riguarda i volti nuovi, faranno parte del cast  Daniela Marra e Giovanni Scifoni, che interpreteranno rispettivamente un’analista finanziaria ed il nuovo vicequestore. Ma attenzione anche ai nuovi nemici: i Maglio ed i Corvo.

Invece Rosy Abate e Filippo De Silva che fine faranno?

Rosy Abate (Giulia Michelini) comparirà in Squadra Antimafia 7 come special guest per poche puntate questo è certo ma vedremo  Filippo De Silva, il personaggio di Paolo Pierobon, in una nuova  una veste secondo indiscrezioni : sarà un po’ meno cattivo rispetto a questa stagione?

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento