Squadra Antimafia 6 : Riassunto e fotogallery della sesta puntata

Puntata ricchissima di colpi di scena, quella andata in onda questa sera. Domenico Calcaterra, in accordo con Arceri, riesce a infiltrarsi nella famiglia Ragno, raggiungendo il loro nascondiglio su invito di Rachele: loro hanno un obiettivo comune, distruggere Crisalide. E, per riuscire in questa impresa, il vicequestore inganna tutti: i suoi amici, i suoi colleghi, i superiori, facendo credere a tutti di essere un poliziotto corrotto. Prima di allontanarsi con Rachele, però, Domenico trascorre una notte di passione con Rosy, mentre Lara vorrebbe consolarsi con Sandro. Quest’ultimo, dopo un bacio, riesce però a sottrarsi, nonostante sia poi lo stesso Domenico a dare la benedizione a questa unione. Cosa succederà ora? Lo scopriremo lunedì 20 ottobre nella settima puntata. le cui anticipazioni le trovate qui

grazie a tvblog

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento