Rosy Abate ( Giulia Michelini ) lascerà Squadra Antimafia 6,un addio che non doveva esserci ecco perchè …

Giulia_Michelini-Rosy_AbateOrmai è  certo Rosy Abate uscirà di scena nella sesta serie di Squadra Antimafia. Un duro colpo per i telespettatori che non riescono ad abituarsi all’idea di una prematura dipartita dell’ex madrina della malavita siciliana.

Che Rosy Abate sia il vero e proprio cuore pulsante della serie non è un caso: il continuo oscillare tra il bene e il male, il rapporto d’amore ed odio con Claudia Mares e, soprattutto la passione impossibile con Domenico Calcaterra, l’hanno resa un vero e proprio idolo. Passionale, caparbia, determinata e allo stesso tempo fragile e impotente, Rosalia Abate è un personaggio con cui ogni donna condivide almeno un tratto caratteriale. Aggiungeteci la professionalità di Giulia Michelini, attrice dal talento naturale come se ne vedono poche nei palinsesti televisivi italiani, e capirete il segreto di un successo così clamoroso.

Se nelle prime stagioni, infatti, Rosalia doveva dividere la scena e i favori del pubblico con la Claudia Mares di Simona Cavallari, nelle ultime due serie di Squadra Antimafia si è imposta come assoluta protagonista. Le sue citazioni sono diventate veri e propri inni sul web, la forza ed il coraggio dimostrati dopo le numerosi tragedie che l’hanno colpita sono stati innalzati ad esempio da seguire da tutte le spettatrici, la passione scoppiata con Calcaterra hanno fatto il resto.

Con l’allontamento di Rosy Abate ci auguriamo che Marco Bocci il più amato dai telespettatori della serie possa mantenere gli ascolti alti.

da melty.it

 

Leggi anche...

Lascia un commento