Questa sera torna Onore e rispetto 4: Che fine farà la piccola Antonia la figlia di Tonio Fortebracci?

Questa sera su canale 5 in onda il terzo appuntamento con Onore e rispetto 4, ecco cosa succederà…

Questa sera va in onda una nuova puntata di Onore e Rispetto 4 e c’è tanta fibrillazione da parte dei fan della fiction visto che la settimana scorsa non è andato in onda e molti di essi sono rimasti delusi dal cambio di programma con poco preavviso!

Quindi la terza puntata che doveva andare in onda Venerdi 11 Settembre va in onda questa sera su canale 5 sempre in prima serata, ma cosa succederà in questo nuovo appuntamento?

Sono tanti gli incredibili colpi di scena che ci attendono, a partire dalla morte di uno dei personaggi che, nelle prime puntate di questa quarta stagione, ha avuto sicuramente un ruolo centrale – per scoprire di chi si tratta leggete le anticipazioni (Onore e rispetto 4, domani 15 Settembre in onda la terza puntata: Brutta fine in arrivo per uno dei personaggi… di chi si tratta?)

Di sicuro, quello che tiene di più con il fiato sospeso è la situazione di Antonia, la piccola figlia di Tonio Fortebracci  finita nelle mani della mafia americana e utilizzata per lo scambio di una partita di droga. Solo che questa eroina fa gola a molti, quindi la ragazzina si troverà letteralmente rapita in sequenza da diversi personaggi, pronti a tutto per il denaro e il potere.

Dalle mani di Carmela di Venanzio , quest’oggi vedremo Antonia finire tra quelle di Dante Giordano, che vorrebbe in questo modo spodestare Tonio e prendere il suo posto all’interno della cosca mafiosa. Nel frattempo tra il commissario Rolla e la giovane Daria  sembra nascere un forte sentimento, e ciò porterà la donna a compiere dei gesti che la metteranno in grave pericolo…

Dunque non perdete l’appuntamento con il nuovo episodio di Onore e rispetto 4 questa sera su canale 5, dopo le 21:00, chi di voi guarderà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento