Onore e rispetto 4, domani 15 Settembre in onda la terza puntata: Brutta fine in arrivo per uno dei personaggi… di chi si tratta?

Domani sera su canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Onore e Rispetto 4 in cui morirà un personaggio, di chi si tratta?

Domani sera dopo il cambio di programmazione va in onda la terza puntata di Onore e Rispetto 4 e sappiamo già che ci regalerà dei colpi di scena da brivido. Uno di questi è proprio la morte di Lee di Maggio, che ha deciso di tirare un po’ troppo la corda e rimarrà stupito quando scoprirà che questa si è rotta.

Ecco cosa succederà nella puntata in onda domani su canale 5:

L’uomo, nel corso dell’appuntamento precedente, ha subito il ricatto di Carmela di Venanzio , soccombendo per non perdere la vita: si è dunque visto sfumare l’affare coinvolgente il carico di droga di Tonio Fortebracci , la cui gestione è finita tra le mani dell’affascinante donna. Ma nella prossima puntata Lee fa una scoperta sconvolgente, che potrà permettergli di riprendere il controllo che gli è stato sottratto: viene infatti a sapere che il bambino di Carmela non è affatto figlio di Tom di Maggio, bensì di Tonio!

Lee, ingenuamente, si rivolge a Don Lino Li Causi nella speranza di ottenere vendetta, ma il boss mafioso si è innamorato di Carmela e non accetta che venga infangata la sua reputazione. L’uomo lo minaccia brutalmente, imponendogli il silenzio su questa scoperta, pena la sua morte: per Lee non c’è altro da fare che tacere, ma la cosa lo manda talmente tanto fuori di testa da tentare un gesto estremo. Il giovane cerca infatti di uccidere il povero figlioletto di Carmela – attentato sventato solamente dalla prontezza di Antonia, che lo protegge.

A questo punto Don Li Causi non ha altra scelta che eliminare questa mina vagante; un colpo di pistola alla nuca davanti agli occhi soddisfatti di Carmela, e la vita di Lee giunge al suo termine. La donna è così lieta della morte di Lee a tal punto da promettersi in sposa a Don Li Causi, che l’ha vendicata con tanta abilità. Nel frattempo però in Italia stanno accadendo tante altre cose…

Ecco il promo della puntata di domani

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento