Mentre ero via anticipazioni seconda puntata: Continuano i dubbi di Monica… Chi mente secondo voi?

Mentre ero via anticipazioni seconda puntata: Continuano i dubbi di Monica… Chi mente secondo voi?

mentre-ero-via

Questa sera su RaiUno andrà in onda la seconda puntata di Mentre Ero Via, la fiction con Vittoria Puccini nei panni di Monica, una donna da poco uscita dal coma e che non ricorda nulla degli ultimi otto anni, accusata dalla famiglia del marito di aver avuto un amante e di aver distrutto il suo matrimonio, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera:

Monica si insinua a fatica in dinamiche familiari già fortemente radicate, scontrandosi con tutti per riaffermare il proprio ruolo nella vita dei figli. In Barbara, però, riscopre un’alleata, pronta anche a schierarsi contro il padre e il fratello pur di difenderla. Grazie alla dottoressa Liguori, intanto, Monica prosegue il suo recupero, agevolato dal suo ritorno a Palazzo Grossi dove i ricordi sembrano riaffiorare conmaggiore chiarezza. Sempre di più si convince di aver avuto una relazione con Marco De Angelis. Tuttavia, Stefano sospetta che ci fosse qualcosa di diverso da un amore dietro il rapporto fra Marco e Monica e gliene parla: la donna, però, rifiuta di ascoltarlo. Per Monica ora sono i figli l’unica priorità e la famiglia adesso le chiede di rientrare nei ranghi. Convince Sara ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e ne vince in parte le prime ostilità. Sarà proprio una confidenza di Sara a farle venire i primi dubbi su come stiano realmente le cose, e a farle sospettare che non tutti le stiano dicendo la verità. A quel punto, presa dal panico, corre da Stefano: forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.

 

Seguirete la puntata? Vi é piaciuta questa fiction?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 04/04/2019 13:42

    Molto bella mi è piaciuta tanto .Io ho una mia ipotesi che dietro l’ uccisione di marco e del marito ci sia il cognato non so se per gelosia o per affari e imbrogli inoltre ho il sospetto che la piscologa c’entri qualcosa con la manipolazione dei ricordi della puccini per me è complice con il cognato

  2. lun44il 04/04/2019 15:02

    Lia (handshake)

  3. Matilde_il 04/04/2019 17:17

    Lia, ho avuto gli stessi identici pensieri. Anche se da un lato mi sembrerebbe un epilogo un po’ scontato dato che l’ambiguità del cognato è evidentissima.
    Di sicuro l’elemento interessante è proprio quello della manipolazione della memoria.
    Vediamo dove vanno a parare…

  4. lun44il 04/04/2019 18:12

    Il cognato è l’ipotesi più ovvia e sembrerebbe così però a me l’immagine del marito perfetto non convince e anche la cognata sembra piuttosto strana

  5. fuoridicapail 04/04/2019 20:11

    Non vedo l’ora… Mi è piaciuta molto la prima puntata… Il cognato per me è innamorato della Puccini…

  6. arymil 04/04/2019 20:31

    Lia (handshake) ci vediamo dopo al solito post

Lascia un commento