Le tre rose di Eva 4, sono iniziate le riprese… e colpo di scena nel cast compare anche il nome di Anna Safroncik … Aurora è viva o è morta?

Le riprese de Le tre rose di Eva 4 sono incominciate e hanno reso noto il cast degli attori che ne faranno parte e subito è saltato all’occhio il nome di un’attrice, quello di  Anna Safroncik che interpreta Aurora che  sul finire della terza serie è morta ma ora compare nel cast, quindi molto probabilmente non è morta!

Quello di Aurora è un rientro inaspettato visto che l’attrice aveva fatto capire di aver lasciato la serie, ma viste le proteste dei numerosi fan della serie, molto probabilmente hanno trovato un modo per far rientrare Aurora!

Ma quali saranno gli altri atori che faranno parte della fiction?

Tra i riconfermati troviamo da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Poi ci sono  le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia e infine  Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Ma come ogni serie ci saranno le new entry interpretati dasono  Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli loro saranno i membri di nuova famiglia che  si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori.e gli attori che faranno parte di questa nuova fmaiglia

Le puntate registrate saranno dieci prodotta come sempre dall’ Endemol e con la regia di Raffaele Mertes!

Seguirete anche questa nuova serie de le tre rose di Eva?

A voi i commenti

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento