I Cesaroni: torneranno Ezio, Marco e Eva?

il-cast-dei-cesaroni

I Cesaroni non hanno più l’appeal che avevano all’inizio! Le prime 3 stagioni sono andate abbastanza bene, poi piano piano gli ascolti sono andati calando sempre più fino ad arrivare a cifre appena accettabili nella sesta che sta andando in onda ora e che si sta per concludere. Sono andati talmente sotto le aspettative che domenica scorsa si è deciso di non mandare in onda le due puntate previste per non concorrere al Gp di Formula 1 degli Stati Uniti che sarebbe stato trasmesso sulla Rai.

Perchè non sta più piacendo la serie? Forse perchè è stata abbandonata da personaggi che ne erano in parte la colonna portante tipo Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi alias Marco ed Eva che avevano appassionato il pubblico più giovane. Inoltre sono venuti a mancare anche Elena Sofia Ricci alias Lucia che ha preferito dedicarsi alla serie Che Dio ci aiuti che sta avendo un gran successo e Max Tortora ovvero Ezio che insieme a Giulio e Cesare formavano un trio azzeccatissimo, sostituito ora da Annibale che dobbiamo dire se la sta cavando molto bene. Se poi ci mettiamo che nemmeno la tormentata storia tra Rudy ed Alice è andata a buon fine possiamo capire perchè si sta decidendo di chiudere definitivamente la serie tv.

Molti speravano in un ritorno di Ezio e Marco ed Eva almeno, ma qui i fans dovrebbero sperare che non chiuda senza un vero finale sennò avrebbero sprecato ben 6 anni del loro tempo. Non c’è nulla di più brutto che seguire una serie e non vederne il finale non credete?Quindi speriamo che la settima stagione si faccia, magari con qualche buon ritorno e che ci dia un finale degno della fedeltà che gli abbiamo mostrato.

Leggi anche...

Lascia un commento