Finale imperdibile per Squadra Antimafia 7: ecco cosa succederà al pubblico ministero Ada Ferretti…

Domani sera va in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7... ecco cosa succederà…

Domani  mercoledì 11 ottobre su canale 5 in prima serata andrà in onda  l’ultimo episodio di Squadra Antimafia 7. Una stagione che ha lasciato i milioni di appassionati con il fiato in gola e diversi punti interrogativi ai quali dare una risposta. Filippo De Silva è stato smascherato da Rachele Ragno, mentre Spagnardi è ancora vivo. L’uomo deciderà di stringere un’inedita alleanza con Carmela Ragno, affamata di vendetta per la morte del figlio per mano dell’ex membro di Crisalide.

La coppia metterà nel mirino Ada Ferretti e la figlia Sara. Quest’ultima verrà rapita all’aeroporto durante il rientro in Italia organizzato da Calcaterra. La notizia recherà grande rabbia in De Silva, il quale capirà che è giunto il momento di giocare a volto scoperto. Proprio per questo motivo deciderà di allearsi con Calcaterra, in modo da trovare una soluzione rapida ed efficace che possa salvare la vita al PM.

Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni Sara Ferretti riuscirà a mettere in salvo la propria pelle. Chi uscirà invece di scena è Ada Ferretti, la quale non sarà presente in Squadra Antimafia 8. Le indiscrezioni rivelano che la donna verrà uccisa nell’ultima puntata di mercoledì 11 novembre.

Episodio che vedrà sotto la lente di ingrandimento anche Saverio Torrisi, il quale farà di tutto per tornare in libertà. Anna Cantalupo non vorrà di certo dargliela vinta, pronta e determinata a vendicare quello che è stato il proprio passato. Al suo fianco ci sarà per l’ultima volta anche Davide Tempofosco, il quale lascerà il proprio incarico alla Duomo. Si preannuncia quindi un finale imperdibile per Squadra Antimafia 7 quello di domanni in cui  gli interrogativi avranno finalmente le risposte a lungo attese.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento