Doc – nelle tue mani anticipazioni di 29 Ottobre: Agnese sempre più gelosa di Andrea e Giulia

Doc – nelle tue mani anticipazioni di 29 Ottobre: Agnese sempre più gelosa di Andrea e Giulia

doc tra le tue mani anticipazioni

Questa sera andrà in onda un nuovo episodio di Doc- nelle tue mani, infatti a  partire da questa settimana andrà in onda un solo episodio a serata, perchè dopo andrà in onda ‘Amasanremo’, lo show di Amadeus dedicato alla selezione dei 10 artisti che concorreranno alla finale di Sanremo Giovani.

Nella scorsa puntata Andrea Fanti (Luca Argentero) ha scoperto di aver avuto una relazione con Giulia (Matilde Gioli)e si è riavvicinato a lei generando la gelosia della ex moglie Agnese (Sara Lazzato): ecco cos’ha accadrà nel prossimo episodio.

Nell’episodio 13, intitolato Egoismi, gli spettatori fanno la conoscenza della sorella maggiore di Elisa, una donna dall’innegabile fascino che nella vita fa l’attrice. La specializzanda, destabilizzata da questa ingombrante presenza, diventa sempre più scontrosa. Andrea tenta in tutti i modi di recuperare i tasselli della sua memoria, che appaiono irrimediabilmente sgretolati dall’amnesia. Agnese inizia a provare una forte gelosia nel vedere crescere la sintonia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano.

Seguirete la puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 29/10/2020 17:03

    Sempre sostenuto che Agnese non è sincera con sé stessa e vuol negare il sentimento che ancora prova per Andrea

  2. lun44il 29/10/2020 17:47

    POPCORNS POPCORNS POPCORNS POPCORNS

Lascia un commento