Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni seconda puntata del 10 gennaio: Nico cerca di riconquistare Ginevra

Ieri su Raiuno sono andati in onda i primi due episodi di Che Dio Ci aiuti 6 e non hanno deluso le aspettative, infatti sono stati visti da 6.059.000 spettatori pari al 24.5% di share, i prossimi due episodi andranno in onda Domenica 10 Gennaio, ecco cosa succederà:
Nell’episodio 3, Suor Angela si prende cura di un uomo che ha perso la memoria proprio come lei. Nico e Ginevra sono ormai giunti alla rottura. Il giovane, però, vorrebbe tanto poter tornare indietro. Così, parte alla riconquista della donna che ama, ma lei prova a dimostrargli che sa essere matura e indipendente. Monica tenta in tutti i modi di ritrovare un briciolo di serenità.
Nell’episodio 4, Ginevra ed Erasmo sono in cerca di un lavoro e scatta tra loro una bizzarra competizione. Nico si rassegna a tornare a vivere da single e si apre alla conoscenza di altre ragazze. Monica fa un primo passo per tornare alla normalità e riprende a lavorare. Suor Angela riceve preziose informazioni sul suo passato.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su twitter cliccando quiSeguiteci su Facebook cliccando qui
Seguiteci su instagram cliccando qui
Seguirete questi nuovi episodi? Vi è piaciuta per ora la nuova stagione?
Mi piace questa stagione però azzurra suora non ce la posso fare e poi ieri sera una valle di lacrime con penna e il cuore di Davide
autori la morte di Guido e Davide non ce la perdono

Luna condivido pienamente
pensavo che l’attrice che impersona Ginevra con l’esercizio imparasse a recitare……ma a quanto pare..