Braccialetti Rossi 3: rinviato il debutto che inizialmente era previsto per Marzo, ecco quando andrà in onda la prima puntata …

Ecco quando andrà in onda la prima puntata di Braccialetti Rossi 3

La prima puntata di Braccialetti Rossi 3 che inizialmente doveva andare in onda a Marzo, il settimanalw Nuovo tv ci anticipa che il debutto è stato rinviato ad Aprile!

Nel cast sono stati confermati i personaggi principali della seconda stagione, ovvero la sorprendente  Nina, una delle protagoniste assolute dello scorso anno, e Vale con cui ha iniziato una relazione.. Riconfermato anche Leo il cui destino dovrebbe compiersi proprio nel finale di questa stagione perchè secondo indiscrezioni  dovrebbe morire nelle ultime puntate e lasciare definitivamente la serie! 

Anche l’anno scorso si era parlato della morta di Leo  nella seconda serie ma non è stato cosi, infatti il finale aperto  ha consentito agli autori di farlo apparire anche nella terza serie anche se gravemente malato.

Il cast sarà arricchito anche da new entry infatti Luca Ward  uno dei volti più noti delle più grandi fiction di successo  di Mediaset come Elisa di Rivombrosa e Le tre rose di Eva  entrerà a far parte della fiction, regalando nuovo spessore alle trame che hanno per protagonisti dei giovani ragazzi alle prese con malattie spesso mortali.

 

Ma non è il solo ci sarà anche Giorgio Marchesi che è stato uno dei protagonisti principali di un medico in famiglia che ha deciso di lasciare proprio per braccialetti rossi e anche Francesca Chillemi che è una delle protagonisti principali di Che dio ci aiuti!

il numero delle puntate dovrebbe essere sei come la scorsa stagione. e la sigla scritta sempre da Nicolò Agliardi sarà Simili cantata da Laura Pausini

Dunque manca poco e andrà in onda la prima puntata di Braccialetti Rossi 3, contenti?

Seguirete questa nuova stagione?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento