Braccialetti Rossi 3: nel cast anche Francesca Chillemi, Rocco e Bea lasceranno la serie?

Francesca Chillemi nel cast di Braccialetti Rossi 3 nel ruolo di…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3  sono iniziate da qualche mese e anche la terza serie viste alcune voci che sono trapelate dal set si preannuncia davvero una serie imperdibile e ricca di colpi di scena

Nel cast c’è una new entry importantissima che è Francesca Chillemi, ex Miss Italia che ha avuto un grandissimo successo grazie alla fiction Che Dio ci aiuti. Il suo personaggio sarà quello della madre di Bobo, il cui volto è quello di Nicolò Bertonelli.

Attenzione a quest’ultimo: si tratta di un ragazzino che ha disperatamente bisogno di un trapianto di cuore e che darà molti grattacapi al leader del gruppo, il mitico Leo . Proprio il ragazzo vivrà un difficile rapporto con Cris: in Braccialetti Rossi 3 scopriremo la verità circa la sua famiglia ed il suo futuro. Ma i colpi di scena non mancano perché il nuovo cardiochirurgo interpretato da Giorgio Marchesi potrebbe riservarci sorprese incredibili.

Infatti questa new entry non solo litigherà con la Lisandri ma è un autentico latin lover: Cris lascerà il suo fidanzato? Se pensate che le emozioni siano finite qui vi sbagliate di grosso perché ci potrebbero essere altri clamorosi sviluppi. Infatti Bea e Rocco  usciranno dall’ospedale perché guariti: li rivedremo ancora? Anche Chicco  li seguirà ma per lui ci sarà un ritorno durante il prosieguo delle puntate.

Ci sono tutte le premesse per una stagione emozionante. Il primo episodio verrà trasmesso però nel 2016, c’è ancora tanto tempo e sicuramente avremo altre news sorprendenti circa la trama di questa terza serie.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento