Braccialetti Rossi 3 anticipazioni sesta puntata in onda Domenica 20 novembre: Leo decide di incontrare il padre maNina sta male

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Braccialetti Rossi 3, ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Domenica 20 Novembre?Ecco gli spoiler grazie ibtimes.com:

Leo riceve una strana telefonata alla radio e si rende conto di essere finalmente pronto ad affrontare il padre con lo scopo di sapere la verità. Leo infatti chiama il padre e gli chiede di raggiungerlo in ospedale per poter parlare. Ancora una volta infatti Leo deve superare una prova importante, ma questa volta deve chiarire alcuni dubbi sul suo passato per poter affrontare il futuro con serenità visto che Cris presto lo renderà padre. In tutto questo però Leo deve fare i conti anche con la sua malattia a causa della quale rischia di non vedere nascere suo figlio.

In ospedale per Flam arriva il momento della verità. Flam infatti deve togliere le bende e sia il medico ce i genitori sono molto speranzosi, ma la bambina a causa di uno strano presentimento li ferma e non vuole togliere le bende. Flam infatti ha deciso di aspettare ancora prima di scoprire se può vedere.

 

Davide, Nina, Cris e Vale sono sull’isola. Qui Nina telefona ai genitori per dirgli quanto gli vuole bene. Nina infatti gli spiega che sull’isola è molto felice perché volare le ha donato un nuovo vigore. Per gli amici però si avvicina il momento di tornare e nonostante la presenza di un nuvolone nel cielo, Cris decide di fare un bagno nell’attesa dell’arrivo di Vale. La ragazza però improvvisamente accusa un malore in acqua e gli amici si tuffano perché capiscono che sta per annegare e provano a salvarla.

Non perdete l’appuntamento con la nuova puntata di Braccialetti Rossi 3Watanka!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento