Braccialetti rossi 2, dal 15 Febbraio su rai uno i nuovi episodi … ecco le prime anticipazioni

Dal 15 Febbraio in onda la prima puntata di Braccialetti rossi 2, ecco le prime anticipazioni

braccialettirossi2Dopo la repliche degli episodi della prima stagione dal 15 febbraio sempre su Rai Uno in prima serata parte finalmente la seconda stagione  di Braccialetti rossi una serie che ha fatto tanto parlare sopratutto perchè ha coinvolto un pubblico giovane tanto è vero che si è deciso subito di girare la seconda serie, ma dove eravamo rimasti con la prima stagione?

 

Eravamo rimasti che qualche braccialetto rosso era uscito dall’ospedale, altri in procinto di farlo, non sono più il gruppo di amici compatto, ci vorrebbe ora solo un miracolo per rimetterli insieme. Ecco che all’improvviso riappare Davide, il Bello, interpretato da Mirko Trovato, che ritorna per dare sostegno e forza in quel posto dove non voleva rimanere, ma sarà solo Pio Piscicelli nel ruolo di Toni, Il Furbo, capace di ascoltarlo, il quale s’inventerà qualsiasi scusa pur di restare in ospedale. Davide vuole riunire gli amici di un tempo, ma soprattutto aiutare Leo, il Leader, interpretato da Carmine Buschini che dovrà affrontare la prova più difficile, che ritroverà nell’unione  dei Braccialetti , nemmeno la sua Cris, la Ragazza, Aurora Ruffino , riuscirà ad aiutarlo. Ritroveremo anche Vale, il Vice Leader, Brando Pacitto e nel ruolo di Rocco, l’Imprescindibile, Lorenzo Guidi. Ma ci saranno nuovi braccialetti che porteranno altre storie umane e commoventi Nina, Denise Tantucci, Angela Curri nel ruolo di Bea, la bella addormentata; Daniel Lorenz Alviar Tenorio nel ruolo di Chicco, il coattello di origine filippine e Flam, una ragazza cieca, interpretata da Cloe Romagnoli.

Alla prossima per le anticipazioni della prima puntata che vi ricordiamo andrà in onda Domenica 15 Febbraio su rai uno in prma serata.

ecco il video promo della prima puntata

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento