Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Rosy Abate salverà il vicequestore Domenico Calcaterra?

Il vicequestore Domenico Calcaterra verrà salvato da Rosy Abate?

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, andata in onda mercoledì 7 ottobre, ha lasciato tanti dubbi in sospeso. Uno su tutti riguarda Saverio Torrisi. Sarà lui il nuovo broker dopo la morte di Goffredo Collina. Quest’ultimo è stato ucciso da Anna Cantalupo e ora toccherà al socio proseguire il lavoro, stipulando un’alleanza inedita con Rachele e De Silva. Oltre a questa vicenda, non scordiamoci di Rosy Abate che  ha lasciato il convento e ora è di nuovo in circolazione.

Come mai Rosy ha deciso di evadere? È questa la domanda che tiene in ansia il pubblico di Canale 5. Secondo quanto trapela, la mamma di Leo è pronta a tornare protagonista sulla scena di Squadra Antimafia 7. Rosy non vuole rimanere certo a fare da spettatrice, mentre Rachele sta portando avanti il proprio piano per prendere in mano il controllo della Sicilia. Quindi Rosy Abate ritornerà protagonista e a quanto pare sarà proprio lei a salvare Calcaterra dal complicato stato di salute di cui è vittima.

Non scordiamoci poi di Filippo De Silva. Il suo intervento è stato decisivo nel salvare la vita di Rachele Ragno, proprio quando quest’ultima sembrava non avere vie d’uscita, perché circondata dalla Duomo. L’ex membro di Crisalide sembra essere inarrestabile, tanto che il suo piano è pronto a decollare, usufruendo dell’aiuto di Saverio Torrisi.

Infine Ada Ferretti. Che fine ha fatto il PM? Nell’ultima puntata la donna non è comparsa sulla scena. Sappiamo solo che si trova in Marocco con la figlia. Rimarrà lì per sempre oppure farà nuovamente parlare di sé? Tutti questi interrogativi troveranno risposta nella puntata di mercoledì 14 ottobre di Squadra Antimafia 7, in programma alle ore 21:15 su Canale 5.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento