Anticipazioni Squadra Antimafia 7 penultima puntata in onda Lunedi 2 Novembre: Domenico Calcaterra ucciderà Ada Ferretti?

Squadra Antimafia 7:ecco le anticipaioni della penultima puntata in onda Lunedi 2 Novembre su canale 5

E’ appena andato in onda l’ottavo episodio di Squadra Antimafia 7, ma cosa succederà nel penultimo episodio che andrà in onda Lunedi 2 Novembre?

Ecco le anticipazioni per gli amanti dello spoiler:

 Domenico Calcaterra che è arrivato in Marocco con l’intento di riportale in Italia la PM Ada Ferretti così come ha riferito  a Sandro Pietrangeli, però i vuoti di memoria che lo assillano potrebbero giocargli un brutto scherzo perchè potrebbe uccudere  la donna? Il killer che alberga in lui avrà la meglio? Ma ci sono altri motivi per seguire con interesse questa puntata di Squadra Antimafia.

Inoltre Ada Ferretti è la protagonista principale di questa puntata perchè si parlerà tra l’altro del suo passato e i rapporto con Filippo De Silva.

In questa puntata ricca di misteri Rosy Abate tornerà sotto la lente d’ingrandimento, rendendosi protagonista di un gesto inaspettato, infatti  si vocifera i che Leonardino non sia morto e Domenico insieme a Rosy, possano congedarsi dal pubblico di affezionati con il più classico dei lieto fine.

Ma torniamo alle vicende di stretta attualità: Anna Cantalupo  viene reintegrata nella Squadra anche grazie a Davide Tempofosco e Il broker Saverio Torrisi  avrà problemi legati alla liquidità ma in suo soccorso arriverà Filippo De Silva che lo farà uscire dai guai..,

Dunque ci aspetta una puntata ricca di colpi di scena, chi di voi la seguirà?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento