Anticipazioni Squadra Antimafia 7 : il futuro di Domenico Calcaterra e Rosy Abate quale sarà? e quello di De Silva e Rachele Ragno?

Quale sarà il futuro di Domenico Calcaterra e Rosy Abate e quello di De Silva e Rachele Ragno in Squadra Antimafia 7?

squadra-antimafia7Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 andata in onda lunedi scorso, abbiamo visto che Rosy Abate ha preso i voti e che Domenico Calcaterra è stato rapito, ma cosa succederà nella prossima stagione che andrà in onda nell’autunno prossimo?

Sono tanti gli interrogativi che riguardano i personaggi di Marco Bocci e Giulia Michelini, si ritroveranno dopo aver passato insieme  una notte di passione? Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) ormai ha scelto di stare con Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), quindi gli intrecci amorosi come sempre saranno al centro della trama della prossima stagione di Squadra Antimafia.

Ma la storia che appassiona di più i fan della fiction è quella tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate  che ci saranno anche nella settima stagione anche se Rosy comparirà a stagione inoltrata e non dalle prime puntate quindi la vedremo in pochi episodi e che durante le riprese del Bosco abbia cambiato idea e che ha deciso di esserci pure nella settima serie anche se aveva deciso di lasciare per sempre il set di Squadra Antimafia

Ritroveremo anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon), Rachele Ragno (Francesca Valtorta) e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Ma che cosa succederà tra il vicequestore e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)? La donna ha infatti ceduto a Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano): non mancheranno quindi gli intrecci amorosi.

Dalle premesse anche la settimana serie di Squadra Antimafia sembra interessante, voi  cosa vi aspettate?

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento