‘Anticipazioni’ ‘Doc – Nelle tue mani’ Andrea Fanti sempre più diviso tra la moglie e Giulia, ci aspettano scintille…ecco cosa vedremo nelle prossime puntate!

‘Anticipazioni’ ‘Doc – Nelle tue mani’ Andrea Fanti sempre più diviso tra la moglie e Giulia, ci aspettano scintille…ecco cosa vedremo nelle prossime puntate!

 

doc tra le tue mani anticipazioni

Ieri sera su Raiuno é andata in onda la quarta puntata di “Doc – Nelle tue mani”, la fiction con Luca Argentero ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni che ha saputo conquistare ottimi indici d’ascolto.

Le restanti quattro puntate non le hanno potute mandare in onda, in quanto le riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus.

Ma grazie a “Fanpage.it” riusciamo ad avere qualche anticipazione, nel caso specifico Jan Maria Michelini, il regista della serie TV, in un intervista rilasciata proprio ieri ha anticipato:

“Cosa posso dire senza fare danni…sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato. Ci saranno delle evoluzioni fortissime. Inoltre, verranno raccontate le storie dei personaggi che ancora non sono state svelate. Scopriranno la vita privata di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino). Verrà dato spazio ad Elisa (Simona Tabasco), anche lei ha una storia incredibile. Scopriranno perché è così dura, cosa le frulla nella testa e cos’ha nel cuore. Agnese (Sara Lazzaro) avrà un grande risvolto verso la fine della stagione. Poi, i protagonisti si troveranno ad affrontare una grande crisi medica che è ispirata a una famosa tragedia italiana. Continuerà anche tutta la linea del giallo. Marco Sardoni (Raffaele Esposito) spera che Andrea Fanti non ricordi mai quello che è  successo e a un certo punto, accadrà il peggio del peggio. Verrà tirato in ballo anche Andrea su questa cosa. Scintille. La seconda parte della stagione è ricca quanto la prima.”

Il regista poi ha affermato che di augura che a Giugno possano finire con le riprese, che si tratta solamente di una settimana di lavoro ma le scene che mancano sono importantissime

Il regista inoltre ha spiegato che l’Associazione delle Case di Produzione, CPA, ha fatto avere loro un protocollo provvisorio sui comportamenti da seguire sul set quando il lockdown sarà allentato:

“Saremo vestiti quasi da sala operatoria. Poi ci sarà il dottore sul set e verrà presa la temperatura. Inoltre, se per allora saranno disponibili, probabilmente verranno fatti dei test sierologici e poi mascherine, occhiali, cuffia, distanze da rispettare, il divieto di entrare al personale esterno, cestini chiusi e disinfettati per i pasti. Insomma, non sarà piacevolissimo”.

Siete curiosi di vedere le restanti puntate e scoprire come andrà finire la storia di Andrea Fanti?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barcelonail 18/04/2020 23:42

    Wild,proprio ieri ti ho ‘invocata’,ma non ho ricevuto risposta…

  2. Wild Freedomil 19/04/2020 00:06

    Barcelona, ciao KISS .
    Dove mi hai invocata THINKING ?!

  3. barcelonail 19/04/2020 00:14

    Wild,KISS.Noi siamo sempre attive nella ‘casetta’di Giulia mentre tu ci hai abbandonate… NGUEE 

  4. lun44il 19/04/2020 06:26

    Non c’è chimica tra i tre personaggi :(

  5. lianatil 19/04/2020 16:56

    Speriamo ritorni presto mi è piaciuta tantissimo .Io voglio il primario e quella strega ammuffire in galera odiosi (evil) anche se bravi attori non è facile fare i cattivi

1 2

Lascia un commento