L’opinione di Nerio su Saretta tutta cuore!

Salve ragazze/i! io vorrei ( sempre che ne abbiate voglia) il vostro parere sulla vicenda di Sara Affi fella , e di conseguenza, anche una valutazione di quello che è diventato ued e dintorni .

Nei commenti ho letto pareri molti articolati ( e ne sono contento) , ma anche un pò contrastanti…anche in relazione al post sotto cui venivano fatti ( e su Sara ne sono stati postati diversi)…e quindi proviamo a darlo qui, in un unico articolo “cumulativo”, un parere che non sia ambiguo o “cerchiobottista” ( cioè un colpo alla botte e uno al cerchio).

Ora, io non sono assolutamente alla vostra altezza per quanto riguarda le informazioni piu’ analitiche e dettagliate  ….da un pò, certi gossip hanno cominciato a nausearmi( lo dico sul serio, non tanto per dire) ,  infatti ritengo DELETERIO AVER RADDOPPIATO l’edizione di Temptations e del gf …se poi ci aggiungiamo l’isola, abbiamo un reality-irreality che copre almeno i due terzi dell’anno televisivo.

Quindi  valuto sopratutto sul comportamento di Sara in concreto, durante il trono, la pre-scelta e la post-scelta, e la sua vita fuori dallo studio , OVVIAMENTE PER  LA PARTE CHE SI E’ EVIDENZIATA AL POPOLACCIO ( non agli esperti gossipari).

Ebbene, io non ricordo una tronista cosi’ farlocca, opportunista, bugiarda e cinica come questa!

Intendiamoci….DI BUFFONI E FALSI CE NE SONO STATI UN SACCO , prima di lei, e purtroppo, temo ce ne saranno altri …l’elenco dei nomi è lungo…ne cito solo qualcuno degli ultimi anni...per es. l’ufficiale poco gentiluomo Tommaso Scala, il pagliaccio Barbato, Desiree, chiaramente lì solo di passaggio, Claudio Sona e Marione ( la coppia del secolo….sic! ) i due “topini” , che si sono squagliati in ordine sparso all’arrivo del primo gattino ….quel brigante di Brigante, con una scelta “fakeizzata” al cento per cento…la recentissima Nullifar  con un trono taroccato , poi salvato in corner nei minuti di recupero, forse per poter partecipare a Temptation? …Lucas Peracchi , detto Torace Scatenato,  …il raccoglitore di pomodori ( in effetti, finito poi a pomodori in faccia) —-e ne tralascio parecchi altri.

E vogliamo citare la Redazione? Concordo in pieno con quanto letto  in vari commenti…ovvero,  se Sara è colpevole , lo è anche la redazione!  In effetti, è impensabile che Maria and Company non sappiano quasi niente di queste sceneggiate  da avanspettacolo …e allora, cosa contano i tanto strombazzati casting per scegliere tronisti e corteggianti? I vari colloqui informativi? E i roboanti video di presentazione ? Perchè da un paio d’anni prendono quasi soltanto gente riciclata da altri reality o da Ued stesso? ( corteggianti compresi)  quante volte leggo  che Tizia era stata ex corteggiatrice di….o ex miss di….o  Caio tentatore di…..o ex gieffino…ecc. ecc..? E quante altre volte ued è stato solo la porta girevole per partecipare ad altre trasmissioni?

QUANTO SOPRA E’ TUTTO OK….sarebbero tutti da incastrare in un cestone e chiudere il coperchio…ma non possiamo sempre dire ” tal dei tali è colpevole, però non puo’ e non deve pagare solo lui ” …la colpa di altri non sminuisce quella di Sara  —-Saranno anche altri i colpevoli (compresi  anche gli sponsor e  i social) , ma qualcuno bisogna pur emarginare!!! Da qualcuno bisogna pur cominciare!   Altrimenti, TROPPI COLPEVOLI = NESSUNA CONDANNA …insomma, la solita storia.

Saretta ne ha combinate troppe...ha volutamente e premeditatamente  preso in giro tutti, virando sulla scelta romantica alla fine del trono, sapendo che non gliene fregava niente …ha sparato frasi lovvose sapendo di mentire ( e non ho compassione per quelle che hanno creduto subito , come pollastre, al lovvo super del 2018 ,  la coppia Sara–Luigi) ...

Io non so se Saretta , alla fine, resterà a galla (in quel mondo vippettaro. puo’ accadere di tutto) , ma so che  Saretta si merita in toto di essere messa al  bando , dalle trasmissioni , dai social e dagli sponsor …senza massacri , ma con estrema decisione!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 27/09/2018 08:06

    Secondo me è giusta la messa al bando dal guadagno social, dalla tv ed a questo punto (se è vero) anche dal nuovo fidanzato NOTME ! È sacrosanta la critica da parte nostra e di chi la sosteneva, perché lei è stata eclatante e la famiglia con lei!!! Resto, diciamo, stupita dal vedere tanti altri personaggini metterci il carico da 11 sopra, nell’ironia che fanno contro Sara ci vedo pochezza perché conoscono l’ambiente e tutti gli intrallazzi che ci girano intorno, quindi tutte le igs, che ho visto, scandalizzate dal comportamento di Sara mi lasciano quantomeno perplessa (ogni igs di questi veppetti inizia con “… in tanti mi avete chiesto…” HAHA HAHA HAHA banali e scontati perché se non volessero rispondere non lo farebbero ;) invece ci stanno godendo pure loro NOTME )!!! Per il resto è chiaro, per me, che per Sara e family non esistono giustificazioni né attenuanti, magari potrebbe espatriare ;)

  2. lianatil 27/09/2018 09:31

    Buongiorno ho già scritto tanto su questa storia che più che u.d sembra davvero uno scenario di quarto grado ( cit tina HAHA ) e personalmente mi ha pure stufato .Concordo con quello che ha scritto Nerio (handshake) BRAA fare a gara dovendo seglire chi è il meno peggio fra i vippettini citati e come fare una guerra tra poveri , la redazione ha le sue colpe e come ! Ammesso che saretta fosse tutta cuore e ammesso che si era lasciata davvero ,persone adulte possono credere davvero che una ragazzina di ventanni dimentichi il primo uomo e il primo fidanzato in tre settimane ?e quindi è già pronta ad innamorarsi ?se ci hanno davvero creduto Mi sa che a parte i vippettini anche la redazione sono creature magiche che vivono sull’ arcobaleno HAHA HAHA .In tutto questo Saretta ha peggiorato la situazione mettendosi sul un piedistallo di giustizia e superiorità e sani principi es.la lettera della rinascita, ha criticato i colleghi di trono, ha izzato pubblico e opinionisti contro i suoi corteggiatori , si è spacciata per ragazza all’ antica e con valori , a fatto indendere che la colpa fosse di luigi e chi sa quali scheletri c’erano dell ‘ armadio di luigi ( senza guardare il suo di armadio HAHA HAHA ) ha izzato le persone contro i blog ,ha dato alle persone che la criticavano di essere tristi cattivi e di doversi vergognare tutto adornato da spocchia smorfie e mancanza di umiltà come se lei fosse l’ unica donna che l’ha! E Per quello che racconta Nico ha continuato a fare il doppio gico pure fuori con la serie A ( qui ci metto il se ) concludo dicendo che quello che ha fatto Sara è sbagliato ma le persone coinvolte non escono meglio di lei! Nico compreso tutti quelli che sono stati complici a questo giochetto architettato solo per il vile Denaro sono colpevoli e ne escono davvero malissimo e nella vita chi sbaglia paga fatta chiarezza su tutto non ci sono giustificazioni per nessuno genitori compresi .Però credo che questa storia servirà di lezione a Sara che le auguro di rifarsi una vita al difuori della tv (perché per quando sia squallida la situazione non ha ucciso nessuno quindi poiché la sua pena la sta paganto le auguro ogni bene ,e soprattutto che serva da esempio ad altri che nella vita a voler andare avanti solo con bugie e la presunzione di essere piu furbi degli altri non si arriva da nessuna parte

  3. barbara76il 27/09/2018 09:52

    barbara76: Io ho come tutti una pessima opinione di Sara. Era già pessima durante il trono e certamente è pure peggiorata. Tutte le comparse o complici che hanno ruotato intorno alla vicenda fanno abbastanza So che in molti si sono giustamente scandalizzati del comportamento dei genitori di lei che è ingiustificabile da qualsiasi punto di vista. Però qualcuno ha dato la colpa al mondo dei social, ai nostri tempi, ecc. ecc. Non sono tanto d’accordo: sarà cambiato il mezzo ma di genitori che utilizzano i figli anche piccoli a discapito di ciò che è giusto o di ciò che è meglio per loro ne abbiamo visti tanti. Ci sono più youtuber 12 enni che 50 enni. Mi è sempre piaciuto il film “bellissima” con Anna Magnani: non ci andiamo lontani. Poi abbiamo i baby concorsi di bellezza anche oggi, i piccoli fenomeni sportivi, ecc. Magari dopo aver invidiato questi super atleti come Agassi o Becker scopriamo cosa c’era dietro quei successi. Le varie Miley cyrus, ecc. Certo qui mettiamo in mezzo la “morale” ma di figli che sin da piccoli sono destinati a “mantenere” la famiglia ne esistono e sono esistiti tanti. sara è ormai adulta e vaccinata e credo sia in teoria capace di distinguere il bene dal male: però mi credo cosa le abbiano insegnato fin da piccola. Panico vittima non mi convince: mi sembra che siamo alle solite. Se andiamo a vedere i comportamenti “pubblici”di lui a fine trono o post trono non corrispondono affatto all’immagine che ha voluto dare ieri. Perché le battutine e le prese in giro non le avrebbe fatte se fosse stato veramente uno spettatore di una situazione sbagliata che subisci per amore. E allora perché infierire? perché sfoxxere quelli che anche tu stai prendendo in giro da mesi? Perché se Sara è la unica carnefice e gli altri tutti vittime, ancora ieri il suo amico addirittura faceva 5 post con il calciatore per dire che è un (yo) ? La sua giustificazione più forte era che “Sara diceva che lo faceva per noi, per guadagnare soldi per costruirci una famiglia”. Secondo lui questa è una cosa accettabile? siccome servivano a comprare la culla allora andava bene? O piuttosto gli piaceva avere la fidanzata che gli regalava la vacanzina a mykonos? Insomma per me le parole di Panico dicono una cosa e i comportamenti dicono ben altro.

    barbara76:

     

    barbara76:

     

  4. aldiamail 27/09/2018 10:05

    boh, però io quando è successa la stessa cosa a barbato (più o meno la stessa cosa, eh, perché quello che ha orchestrato la fuffy per me è 100 volte peggio) io tutta sta empatia verso di lui non l’ho mica letta…

  5. lianatil 27/09/2018 10:10

    Concordo barbara sul discorso figli ho visto il fil della magnani ed è davvero specchio di tante realtà. E come ho scritto pure io nico non si salva da questa situazione pure lui è stato al gioco rilasciando interviste e altro, mi era scaduto già quando è scoppiata la bomba e per giunta non ci aveva messo la faccia , ma anche ora che ce lha messa io a tutto questo vittimismo non ci credo da parte di nico e stato complice e quindi colpevole pure lui insomma tutto e tutti da BRRR

  6. barbara76il 27/09/2018 10:18

    Aldiama io ho sempre condannato tutti. Non ho empatia per fuffy. Su alcuni sono andata più pesante perché la verità non è venuta fuori e sono stati magari anche coperti riciclati/premiati dalla redazione. Per me una volta che la verità esce mi resta solo da prenderli in giro.

  7. lun44il 27/09/2018 11:03

    Anch’io vedendo questa storia come Barbara ho pensato al film della Magnani solo che il finale è molto diverso ruspetto alla realtà
    Per quanto riguarda questa storia a me fanno tutti ho perso ogni interesse a seguire ued NGUEE NGUEE NGUEE

  8. Hanna87il 27/09/2018 13:26

    Il mio parere è che non  trovo le parole adatte per dire quanto questa vicenda sia assurda. Io sono scioccata da come si riesca a mentire con tale disinvoltura, va bene che a 20 anni gli errori ci stanno, ma qui non parliamo neanche di questo. Qua si è andati oltre l’errore, non c’è morale, non ci sono valori, spero che la diretta interessata si sia resa conto di tutto e che riparta dalla sua persona. 

  9. Methamorphoseil 27/09/2018 14:31

     

    lianat: Buongiorno ho già scritto tanto su questa storia che più che u.d sembra davvero uno scenario di quarto grado ( cit tina ) e personalmente mi ha pure stufato .Concordo con quello che ha scritto Nerio fare a gara dovendo seglire chi è il meno peggio fra i vippettini citati e come fare una guerra tra poveri , la redazione ha le sue colpe e come ! Ammesso che saretta fosse tutta cuore e ammesso che si era lasciata davvero ,persone adulte possonocredere davvero che una ragazzina di ventanni dimentichi il primo uomo e il primo fidanzato in tre settimane ?e quindi è già pronta ad innamorarsi ?se ci hanno davvero credutoMi sa che a parte i vippettini anche la redazione sono creature magiche che vivono sull’ arcobaleno .In tutto questo Saretta ha peggiorato la situazione mettendosi sul un piedistallo di giustizia e superiorità e sani principi es.la lettera della rinascita,ha criticato i colleghi di trono,ha izzato pubblico e opinionisti contro i suoi corteggiatori , si è spacciata per ragazza all’ antica e con valori , a fatto indendere che la colpa fosse di luigi e chi sa quali scheletri c’erano dell ‘ armadio di luigi ( senza guardare il suo di armadio ) ha izzato le persone contro i blog ,ha dato alle persone che la criticavano di essere tristi cattivi e di doversi vergognare tutto adornato da spocchia smorfie e mancanza di umiltà come se lei fosse l’ unica donna che l’ha! E Per quello che racconta Nico ha continuato a fare il doppio gico purefuori con la serie A ( qui ci metto il se ) concludodicendo che quello che ha fatto Sara è sbagliato ma le persone coinvolte non escono meglio di lei! Nico compreso tutti quelli che sono stati complici a questo giochetto architettato solo per il vile Denaro sono colpevoli e ne escono davvero malissimoe nella vita chi sbaglia paga fatta chiarezza su tutto non ci sono giustificazioni per nessuno genitori compresi .Però credo che questa storia servirà di lezione a Sara che le auguro di rifarsi una vita al difuori della tv (perché per quando sia squallida la situazione non ha ucciso nessuno quindi poiché la sua pena la sta paganto le auguro ogni bene ,e soprattutto che serva da esempio ad altri che nella vita a voler andare avanti solo con bugie e la presunzione di essere piu furbi degli altri nonsi arriva da nessuna parte

     Per me Nicola non è sullo stesso piano perché ci ha messo la faccia, ha chiesto scusa sia perché ha 34 anni o poco più, sia perché lui non ha nociuto a nessuno se non fosse che lei gli ha pagato il viaggio a mykonos come regalo di compleanno. Lui ne esce comunque un po’ meglio di lei perché si è assunto le sue responsabilità e in questo ci vuole coraggio (io nn ce l’avrei fatta al suo posto). Santificazione no, ma non ci ha guadagnato nulla se non assecondare il volere di lei..che poi fossero d’accordo i due e che lui e lei siano un po’ succubi l’uno dell’altro io non lo metto in dubbio perché anche lui ha avuto una genialità in questa storia di 9 mesi a UeD.

  10. Methamorphoseil 27/09/2018 14:39

     

    Hanna87: Il mio parere è che non trovo le parole adatte per dire quanto questa vicenda sia assurda. Io sono scioccata da come si riesca a mentire con tale disinvoltura, va bene che a 20 anni gli errori ci stanno, ma qui non parliamo neanche di questo. Qua si è andati oltre l’errore, non c’è morale, non ci sono valori, spero che la diretta interessata si sia resa conto di tutto e che riparta dalla sua persona.

     Io ci ho pensato tutto il giorno di ieri e la sera ho faticato ancora di più ad addormentarmi. Ho avuto i brividi, sinceramente. Il video di Panico che parla è agghiacciante dalla storia del fratello di Luigi e con il fatto dell’ospedale con lei che lo cercava che dà il carico da novanta a più brividi che non si può. Che dietro il programma un po’ di farsa c’è si vede, e chi dice il contrario mente spudoratamente.

  11. Adelaideil 27/09/2018 19:37

    Sono d’accordo con chi sopra dice che qui nel caso di Sara non si parla di errore ma di morale e valori che lei non ha e che non le sono mai stati trasmessi dai suoi genitori. Premeditare un piano del genere, mentire e riuscire a fingere in maniera così spudorata solo per successo e soldi mi fa VOMITO
    E’ vero, ci sono stati altri casi come riportato sopra, ma il caso di Sara li supera tutti, proprio per intensità e durata della premeditazione e della finzione, e l’intenzione volontaria si prendere in giro tutti fin dall’inizio.
    Aldilà di lei, per la quale provo una gran pena per la persona vuota che è, chi ha secondo me gran parte delle colpe in questa storia è la redazione che la voleva a tutti i costi come tronista fin da quando ha fatto il primo provino (da fidanzata) per TI. Poi l’hanno ricontattata in agosto (pur sapendo che stava con Nicola visto che avevano girato ‘TI un mese dopo’ in cui lei raccontava di aver concesso un’altra opportunità a Nicola) e in ottobre/novembre quando si era liberato un posto da tronista (del tipo “ehi Sara sei ancora fidanzata con Nicola?” “Guarda fino a 5 giorni fa convivevo ma ieri ci ho litigato e voglio trovarmi un altro ragazzo “ottimo, allora vieni a fare la tronista!”). Tralaltro Selvaggia e Camilla lo avevano detto da subito che fino a qualche giorno prima stava con Nicola. Io credo che la redazione debba a noi spettatori delle spiegazioni su come sia avvenuta la scelta di Sara come tronista.

Lascia un commento